PROBLEMA Contratto Fastweb tramite facile.it, ma non mi è arrivato nulla.

Cosmin Andrei

Nuovo Utente
28
0
Hardware Utente
CPU
AMD E1-1200 APU
Hard Disk
250
RAM
4
Scheda Video
AMD
Scheda Audio
Realtek
Sistema Operativo
Windows 8.1
Ieri con Facile.it ho sottoscritto un abbonamento a Fastweb, offerta solo internet da 24,95 al mese. Dopo aver confermato tutto (contratto con registrazione vocale) la tipa al centralino mi aveva detto che una volta finita la chiamata, io avrei ricevuto il contratto di Fastweb via mai che ho fornito, ma da ieri non ho ricevuto niente e penso che io non sia stato più registrato. Se inizio di nuovo l'abbonamento online, da solo, finisce che apro due contratti?
Scusate l'ignoranza, mi aiutereste molto però, per evitare di incorrere in casini contrattuali.
Più che altro ho paura di attivare due linee, anche se il codice fiscale è lo stesso.
 

Cosmin Andrei

Nuovo Utente
28
0
Hardware Utente
CPU
AMD E1-1200 APU
Hard Disk
250
RAM
4
Scheda Video
AMD
Scheda Audio
Realtek
Sistema Operativo
Windows 8.1
Dovresti sentire direttamente Fastweb attraverso i suoi canali ufficiali.
Per il momento ti consiglio di non inoltrare nessuna nuova richiesta.
Cordialmente.
Va bene, cosa chiedo loro, se attualmente sul mio codice fiscale è attivo qualche servizio?
 

Cosmin Andrei

Nuovo Utente
28
0
Hardware Utente
CPU
AMD E1-1200 APU
Hard Disk
250
RAM
4
Scheda Video
AMD
Scheda Audio
Realtek
Sistema Operativo
Windows 8.1
Come vuoi richiederla?
Attraverso i canali ufficiali del provider, no?
Comunque, l'altro post è stato chiuso perché:
1. il cross-posting è vietato;
2. il Regolamento vieta di trattare certi argomenti.
La tua problematica deve essere gestita direttamente da Fastweb.
Il topic dell'attivazione quasi truffa di Fastweb?
Comunque sì, voglio richiederla online, ma sembra impossibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando