Scusate da app è difficile seguire e mi sono accorto solo ora di questo thread
Alcuni di voi (non faccio nomi così vi potete riconoscere) mi devono delle scuse perché stanno dicendo qualcosa di veramente basso e sporco e vergognoso forse perché le loro menti hanno questi meccanismi
Io sono qui da ALMENO 4 anni (prima ero qui con un altro account già chiuso prima di creare questo).
Non faccio a gara a una mazza, mi piace discutere di temi di interesse sociale e di attualità, meglio qui che sui social.
Poi non si vuole si aprano certi thread? basta chiuderli subito, senza accusare chi li apre di chissà cosa. Ma state bene? Ma che problema avete?
Chiedere scusa o risolvere i problemi in altro modo. Senza infangare gli altri
Vergognatevi
Ma poi che ragionamento di sheetah che avete: io sarei il maligno che apre thread? E voi le povere pecorelle incapaci di intendere che ci cascano e non sanno stare calmi? Praticamente una circonvenzione di incapace. Potete non partecipare se pensate ste cose.
Che ragionamenti di sheetah oh
E si, come riscaldarsi è tecnologia
Io non so se sono incluso nella tua lista nera ma sento il dovere di spiegare meglio il mio post.
nessun attacco personale da parte mia, visto che spesso tra l’altro condivido le tue opinioni.
Semplicemente constatavo come questo forum non abbia la maturità di poter discutere di alcuni argomenti senza cadere nella propaganda o in ignoranza (in senso lato) che porta a disinformazione. E nei thread chiusi ne abbiamo avuto esempi lampanti.
Per questo la mia PERSONALE opinione (quindi non condivisibile se vuoi) è che sarebbe meglio evitare di parlarne, o almeno stabilire vincoli al discorso molto stringenti.
In questo caso COME riscaldarsi, non PERCHE’ stiamo arrivando a sto punto.
Perché il forum è frequentato anche da giovanissimi e la disinformazione mi fa paura (se ricordi in passato c’era chi stava quasi facendo passare il pensiero che i “poveri russi” erano le vittime qui…).
Spero di essermi chiarito meglio, se il riferimento coinvolgeva anche me.
E aggiungo che il thread sulla guerra non lo avevo aperto io, era aperto dal 2014!
E manco tutti quelli sul covid successivi al thread (di due anni fa ormai) su vaccini!
Vi suggerisco di riguardare bene la cronologia prima di infangare qualcuno
E scusarsi
Io negli ultimi due anni ho aperto vaccini, elezioni (precisando che non si parla di politica) e riscaldamento (precisando che non si parla di guerra): 3 thread in due anni.
Io al posto vostro mi vergognerei a non chiedere scusa.
Beh, in vaccini il rischio di disinformazione è stato elevato (e così è accaduto) ma non credo che nessuno abbia dato la colpa a te.
Su elezioni però suvvia come pensi di non poter parlare di politica ?
Su quello del riscaldamento invece ti do ragione: se il titolo è così specifico (come vi riscalderete ?) farlo sfociare in “questa guerra ha buoni e cattivi” è un OT. Ma qui torniamo al mio discorso fatto sopra sulla “scarsa maturità” del forum, dimostrata in diverse occasioni.
E ti assicuro che i mod sono stati accusati più volte di censura solo per aver cercato di tenere nei binari la discussione (che poi essendo umani, qualche volta partono i cinque minuti anche a noi eh).