Continui OT e impossibilità di ignorare Moderatori

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jesse83

Utente Èlite
5,138
4,184
CPU
AMD Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 3 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk wifi
HDD
WD SN850X 1 TB - Netac NV7000 2 TB - Crucial P5 plus 2 TB
RAM
GSkill Ripjaws S5 32 GB (2x16 GB) 6400 MT/s cl32
GPU
Asus TUF Rtx 4070Ti
Audio
Integrata - Cuffie Cooler Master MH630
Monitor
AOC Q27G3XMN - LG 32GN650
PSU
Corsair RM850X
Case
Corsair 5000D Airflow
Periferiche
Keychron K8 Pro, Asus M3, Xbox controller shock blue
Net
FTTC Tim
OS
Windows 11
Assente da 14 anni
🤔
Finito in ignorati. Non posso aiutarti. Chiedi aiuto altrove.

I processi alle intenzioni non si fanno.
Sono fatti compiuti, non intenzioni. I vari topic sono stati aperti
Se si vuole si discute in privato (mi riferisco ovviamente agli altri, non a chi ormai è ignorato per sempre) senza infangare un utente per le proprie supposizioni.
Addirittura infangare...e dove, se è dato saperlo? perchè io non lo trovo.
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
E aggiungo che il thread sulla guerra non lo avevo aperto io, era aperto dal 2014!

E manco tutti quelli sul covid successivi al thread (di due anni fa ormai) su vaccini!

Vi suggerisco di riguardare bene la cronologia prima di infangare qualcuno

E scusarsi

Io negli ultimi due anni ho aperto vaccini, elezioni (precisando che non si parla di politica) e riscaldamento (precisando che non si parla di guerra): 3 thread in due anni.

Io al posto vostro mi vergognerei a non chiedere scusa.
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
cortesemente STOP FLAME anche in questa discussione

vale per tutti
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
E aggiungo che il thread sulla guerra non lo avevo aperto io, era aperto dal 2014!

E manco tutti quelli sul covid successivi al thread (di due anni fa ormai) su vaccini!

Vi suggerisco di riguardare bene la cronologia prima di infangare qualcuno

E scusarsi

Io negli ultimi due anni ho aperto vaccini, elezioni (precisando che non si parla di politica) e riscaldamento (precisando che non si parla di guerra): 3 thread in due anni.

Io al posto vostro mi vergognerei a non chiedere scusa.

Apri un 3d sulle elezioni precisando di non parlare di politica?
Allora io apro un 3d sui Pink Floyd e dico di non parlare di musica.

In ogni caso, visto che mi hai tirato in causa, io non ti ho accusato di nulla, ho avuto una mia impressione e se proprio vogliamo dirla tutta, anche tu nei tuoi 3d sei costantemente OT, guarda quello sulle elezioni, parli di politica e sei anche tu OT, ma voglio sottolineare una cosa, noi dello staff stiamo chiudendo molti occhi in questi forum che avete aperto, per lasciare un minimo di argomentazione, se per voi non va bene e volete una moderazione dura e precisa, per noi non ci sono problemi, ma poi non lamentatevi.

E per inciso, io non devo chiedere scusa a nessuno, il mio era solo un pensiero e non una accusa, mentre tu hai violato il regolamento sia qua sopra con il bel linguaggio colorito, innescando flame, OT negli altri 3d (che non valutiamo perché siamo tutti OT ormai) e critiche sul nostro operato.

Inoltre sei stato tu stesso a pregare di non chiudere il 3d anche se ci sono OT e adesso ci dici di chiudere se qualcosa non va bene nel 3d?
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Scusate da app è difficile seguire e mi sono accorto solo ora di questo thread

Alcuni di voi (non faccio nomi così vi potete riconoscere) mi devono delle scuse perché stanno dicendo qualcosa di veramente basso e sporco e vergognoso forse perché le loro menti hanno questi meccanismi

Io sono qui da ALMENO 4 anni (prima ero qui con un altro account già chiuso prima di creare questo).
Non faccio a gara a una mazza, mi piace discutere di temi di interesse sociale e di attualità, meglio qui che sui social.

Poi non si vuole si aprano certi thread? basta chiuderli subito, senza accusare chi li apre di chissà cosa. Ma state bene? Ma che problema avete?

Chiedere scusa o risolvere i problemi in altro modo. Senza infangare gli altri

Vergognatevi


Ma poi che ragionamento di sheetah che avete: io sarei il maligno che apre thread? E voi le povere pecorelle incapaci di intendere che ci cascano e non sanno stare calmi? Praticamente una circonvenzione di incapace. Potete non partecipare se pensate ste cose.

Che ragionamenti di sheetah oh



E si, come riscaldarsi è tecnologia
Io non so se sono incluso nella tua lista nera ma sento il dovere di spiegare meglio il mio post.
nessun attacco personale da parte mia, visto che spesso tra l’altro condivido le tue opinioni.
Semplicemente constatavo come questo forum non abbia la maturità di poter discutere di alcuni argomenti senza cadere nella propaganda o in ignoranza (in senso lato) che porta a disinformazione. E nei thread chiusi ne abbiamo avuto esempi lampanti.
Per questo la mia PERSONALE opinione (quindi non condivisibile se vuoi) è che sarebbe meglio evitare di parlarne, o almeno stabilire vincoli al discorso molto stringenti.
In questo caso COME riscaldarsi, non PERCHE’ stiamo arrivando a sto punto.
Perché il forum è frequentato anche da giovanissimi e la disinformazione mi fa paura (se ricordi in passato c’era chi stava quasi facendo passare il pensiero che i “poveri russi” erano le vittime qui…).
Spero di essermi chiarito meglio, se il riferimento coinvolgeva anche me.

E aggiungo che il thread sulla guerra non lo avevo aperto io, era aperto dal 2014!

E manco tutti quelli sul covid successivi al thread (di due anni fa ormai) su vaccini!

Vi suggerisco di riguardare bene la cronologia prima di infangare qualcuno

E scusarsi

Io negli ultimi due anni ho aperto vaccini, elezioni (precisando che non si parla di politica) e riscaldamento (precisando che non si parla di guerra): 3 thread in due anni.

Io al posto vostro mi vergognerei a non chiedere scusa.
Beh, in vaccini il rischio di disinformazione è stato elevato (e così è accaduto) ma non credo che nessuno abbia dato la colpa a te.
Su elezioni però suvvia come pensi di non poter parlare di politica ? 😂

Su quello del riscaldamento invece ti do ragione: se il titolo è così specifico (come vi riscalderete ?) farlo sfociare in “questa guerra ha buoni e cattivi” è un OT. Ma qui torniamo al mio discorso fatto sopra sulla “scarsa maturità” del forum, dimostrata in diverse occasioni.
E ti assicuro che i mod sono stati accusati più volte di censura solo per aver cercato di tenere nei binari la discussione (che poi essendo umani, qualche volta partono i cinque minuti anche a noi eh).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!