• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Continui OT e impossibilità di ignorare Moderatori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
Reazioni
3,909
Punteggio
182
Nel 3d https://forum.tomshw.it/threads/come-ti-riscalderai-il-prossimo-inverno.891938 è in atto uno stillicidio di post OT.
Nonostante i ripetuti appelli a restare IT ci si mettono anche moderatori e supermoderatori.
Ora, non si tratta di contraddire l'operato di un moderatore se questo posta come tale ma se posta per esternare la sua opinione è da considerarsi utente e in quanto utente mi sento in diritto di poter ignorare i suoi commenti. Il problema è che la piattaforma del forum non permette l'ignore di moderatori e amministratori.

Nel 3d https://forum.tomshw.it/threads/come-ti-riscalderai-il-prossimo-inverno.891938 è in atto uno stillicidio di post OT.
Nonostante i ripetuti appelli a restare IT ci si mettono anche moderatori e supermoderatori.
Ora, non si tratta di contraddire l'operato di un moderatore se questo posta come tale ma se posta per esternare la sua opinione è da considerarsi utente e in quanto utente mi sento in diritto di poter ignorare i suoi commenti. Il problema è che la piattaforma del forum non permette l'ignore di moderatori e amministratori.
io non vedo cosa ci sia di male in una opinione... dopotutto il forum è anche questo... (io non c'entro :D)

Anche perchè è in sezione Off-Topic... se non si può andare OT neanche lì allora mettiamo i threads in apposita sezione.
Comunque non si andava OT, il riscaldamento e la guerra sono direttamente collegati purtroppo

Anche perchè è in sezione Off-Topic... se non si può andare OT neanche lì allora mettiamo i threads in apposita sezione.
Comunque non si andava OT, il riscaldamento e la guerra sono direttamente collegati purtroppo
sulla sezione off topic si può andare off topic... cosa c'è di male?

La sezione off-topic è fatta per discutere di argomenti OT in un forum informatico quindi il calcio, la gnagna, le brumbrum, i cattivoni...
NON significa che puoi andare OT in qualsiasi 3d della sezione. A parte quel paio di 3d specifici che sono il Bar di Lido e un'altro che non hanno un argomento per definizione si rimane IT all'argomento del 3d sempre e comunque.
Perchè se no siete maleducati!
E chiedete scusa a n8!

La sezione off-topic è fatta per discutere di argomenti OT in un forum informatico quindi il calcio, la gnagna, le brumbrum, i cattivoni...
NON significa che puoi andare OT in qualsiasi 3d della sezione. A parte quel paio di 3d specifici che sono il Bar di Lido e un'altro che non hanno un argomento per definizione si rimane IT all'argomento del 3d sempre e comunque.
Perchè se no siete maleducati!
E chiedete scusa a n8!
come detto, guerra e riscaldamento sono correlati. Mi spiace per @Numero8 ma come gli ha già detto qualcuno sta facendo la gara ad aprire il thread più cool del momento. Che ci sta anche, ci mancherebbe. Comunque ognuno ha la propria visone delle cose, in questo caso non concordo con la tua.
Ri-comunque tranquillo, è arrivata la cavalleria nel 3d, ora è tutto tranquillo

come detto, guerra e riscaldamento sono correlati. Mi spiace per @Numero8 ma come gli ha già detto qualcuno sta facendo la gara ad aprire il thread più cool del momento. Che ci sta anche, ci mancherebbe. Comunque ognuno ha la propria visone delle cose, in questo caso non concordo con la tua.
Ri-comunque tranquillo, è arrivata la cavalleria nel 3d, ora è tutto tranquillo

Guerra e riscaldamento sono correlati, ma il topic, a mio avviso (come ho detto anche nel topic stesso) è su altro: ha proprio come oggetto altro.
Che si potesse finire su altri argomenti era già ovvio sin dall'inizio.

Io ho applicato il medesimo metro che applicavo quando nel topic dei vaccini si parlava di green pass.

Poi come dicevo, per me può essere OT, per un altro può essere in topic e quindi non sarebbe intervenuto. 😉
Non era di certo mia intenzione interrompere uno scambio di idee e opinioni, siano esse espresse da membri dello staff o da utenti.

se posta per esternare la sua opinione è da considerarsi utente e in quanto utente mi sento in diritto di poter ignorare i suoi commenti
non c'è mica problema, basta non leggerli, ignorali tranquillamente 😁
dal punto di vista prettamente tecnico, un moderatore può inviare messaggi (generali, non legati ad una particolare discussione) in rappresentanza dello staff. Insomma non poterci ignorare è una questione di sicurezza.

Un chiarimento per tutti:
nella sezione OFF-TOPIC si possono aprire topic che normalmente il forum non tratta perché non connessi con la tecnologia;
tuttavia, aperta una discussione in OFF-TOPIC su ARGOMENTO-XYZ, bisogna discutere di XYZ e non andare fuori argomento da XYZ (off-topic), almeno nei limiti del possibile.

C'è qualcuno (NON sto assolutamente parlando di te @Dumah Brazorf) che si diverte ad aprire discussioni pensate ad arte per generare flame: la cosa è diventata abituale ed oltremodo fastidiosa.
A buon intenditor poche parole.

NOTATE BENE: non ho fatto nomi quindi, se qualcuno si riconosce è meglio che ci pensi su e ricordi che "amore con amor si paga".

Concordo con l’analisi di @BAT : sembra quasi che ci si diverta ad aprire thread che puntualmente sfociano in flame. Sarà per noia…

Dissento. Il 3d è "COME pensate di scaldarvi 'st'inverno" ben diverso da "PERCHE' dobbiamo pensare a come scaldarci 'st'inverno".
ed io concordo con te. Il discorso è diverso e ci si è solo concentrati sulle cause e non sulla soluzione al problema.

Scusate da app è difficile seguire e mi sono accorto solo ora di questo thread

Alcuni di voi (non faccio nomi così vi potete riconoscere) mi devono delle scuse perché stanno dicendo qualcosa di veramente basso e sporco e vergognoso forse perché le loro menti hanno questi meccanismi

Io sono qui da ALMENO 4 anni (prima ero qui con un altro account già chiuso prima di creare questo).
Non faccio a gara a una mazza, mi piace discutere di temi di interesse sociale e di attualità, meglio qui che sui social.

Poi non si vuole si aprano certi thread? basta chiuderli subito, senza accusare chi li apre di chissà cosa. Ma state bene? Ma che problema avete?

Chiedere scusa o risolvere i problemi in altro modo. Senza infangare gli altri

Vergognatevi

Ma poi che ragionamento di m***a che avete: io sarei il maligno che apre thread? E voi le povere pecorelle incapaci di intendere che ci cascano e non sanno stare calmi? Praticamente una circonvenzione di incapace. Potete non partecipare se pensate ste cose.

Che ragionamenti di m***a oh

E si, come riscaldarsi è tecnologia

Ultima modifica:
Assente da 14 anni

Finito in ignorati. Non posso aiutarti. Chiedi aiuto altrove.

I processi alle intenzioni non si fanno.

Se si vuole si discute in privato (mi riferisco ovviamente agli altri, non a chi ormai è ignorato per sempre) senza infangare un utente per le proprie supposizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro