PROBLEMA Continui freezing pc durante gaming con strano effetto audio

gorn84

Utente Attivo
58
0
Ciao Havik...tando a escludere un problema di questo tipo, ho gia fatto prima di postare un test "fai da te" sull'alimentatore e non mi ha dato nessun esito negativo.
Questo errore inoltre si presenta soltanto con giochi....se ad esempio faccio partire un test software full load (ultimo provato HeavyLoad) il pc non si impalla neanche per un secondo e risponde bene anche dopo 20 minuti sotto completo sforzo.

Il problema sta nella mobo, a quanto ho letto in internet infatti molti hanno avuto molti problemi similari e la maggiorparte ha risolto direttamente cambiando mobo.
Ma io non ho soldi da buttare ed inoltre mi da veramente fastidio non poter risolvere un problema che secondo me(e come confermato da Madmax) sta in qualche impostazione bios....infatti, come dicevo in apertura thread prima mi si bloccava anche con dei video su yt ma dopo un aggiornamento bios la situazione è migliorata e lo fa solo nei giochi :(
 

Renzolino

Utente Attivo
152
4
CPU
Amd FX-8350
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3
HDD
Western Digital EAX 250 GB
RAM
Corsair Vengeance 1866 Mhz
GPU
Ati HD 7870 XT With Boost
Audio
Integrata
Monitor
Samsung UE40EH5000
PSU
Corsair TX-650
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 7
Con Asrock anche io ho avuto strani problemi in passato.Cambia marchio.Ti conviene.Punta su una Gigabyte o Asus.
 

bstardust

Bannato a Vita
367
45
CPU
I5-3570k+scythe katana 3
Scheda Madre
Asus Maximus V Gene
HDD
ssd Agility 60gb + ssd Agility 120gb + hdd ST 1tb
RAM
Crucial Ballistix Elite 1866 cl9 2x2+2x2
GPU
Sapphire HD7850 OC 2GB DUAL-X
Audio
Realtek hd integrata alla MB
Monitor
ACER AL1951 19" tomba in costruzione...
PSU
AEROCOOL STRIKE-X 600W
Case
Colorsit scrauso
OS
WINDOWS 7
Ciao Havik...tando a escludere un problema di questo tipo, ho gia fatto prima di postare un test "fai da te" sull'alimentatore e non mi ha dato nessun esito negativo.
Questo errore inoltre si presenta soltanto con giochi....se ad esempio faccio partire un test software full load (ultimo provato HeavyLoad) il pc non si impalla neanche per un secondo e risponde bene anche dopo 20 minuti sotto completo sforzo.

Il problema sta nella mobo, a quanto ho letto in internet infatti molti hanno avuto molti problemi similari e la maggiorparte ha risolto direttamente cambiando mobo.
Ma io non ho soldi da buttare ed inoltre mi da veramente fastidio non poter risolvere un problema che secondo me(e come confermato da Madmax) sta in qualche impostazione bios....infatti, come dicevo in apertura thread prima mi si bloccava anche con dei video su yt ma dopo un aggiornamento bios la situazione è migliorata e lo fa solo nei giochi :(

è dura...vendila e comprane un'altra usata così non sprechi troppi soldi...
Prima però prova a mettere il bios nuovo anche se è versione beta..magari risolvi...io ho risolto un problema grave di driver video solo mettendo altri driver beta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili