PROBLEMA Continui crash video!

Pubblicità
Riprenndo questo post, come quella vecchia anche questa scheda ha smesso di vivere,ovvero ora mi parte solo in risoluzionne 600x400 e se tento di insntallare i driver nvidia o si blocca o mi fa vedere lo schermo a tratti pieno di quadretti grigi e colorati poi si riavvia e torna in 600x400 ,quindi penso si si bruciata come quella vecchia,ma do cosa può dipendere prima che me ne brucio un altra???

Prima che morisse, avevi impostato una curva personalizzata delle ventole da MSI Afterburner?

Riprenndo questo post, come quella vecchia anche questa scheda ha smesso di vivere,ovvero ora mi parte solo in risoluzionne 600x400 e se tento di insntallare i driver nvidia o si blocca o mi fa vedere lo schermo a tratti pieno di quadretti grigi e colorati poi si riavvia e torna in 600x400 ,quindi penso si si bruciata come quella vecchia,ma do cosa può dipendere prima che me ne brucio un altra???
Forse l'hai overclockata a ... sangue ... eh eh eh ... ?

Prima che morisse, avevi impostato una curva personalizzata delle ventole da MSI Afterburner?
non l ho mai overclockata,si ho impostato la velocità da afterburner manualmente a 50% perchè le ventole giravano solo oltre i 70 gradi,ma quello che non capisco porca di quella puttana e che ora torno da lavoro attacco il pc è va nuovamente!?!?!!?
sto impazzendo!!! puo essere la Motherboard?ora mi ordino un alimentatore che è il componente piu vecchio che ho e provo perchè la scheda e particolare da cambiare essendo un lga 2011 v3,se avete consigli aiutatemi a capire!

EDITT : ho provato ora unn gpu test e mi dice che la scheda ha solo piu 3.5 GB nnon piu 6 quindi suppongo siano andati?
aggiungo unno screen.

gputest.webp

Ultima modifica:
Non c'è nessun messaggio d'errore in quella schermata GPUMemTest ... ?
Di solito viene riportato il codice esadecimale dell'errore e la dicitura OUTCOME FAILED ?

GPUMemTest non è in grado di testare l'intera memoria della GPU (lo dice l'autore Kevin C, non io), probabilmente non supporta schede con più di 4GB di VRAM ?
Fai una diagnostica DX (dxdiag) ?

Non so più dove sbattere la testa anche con alimentatore nuovo si inchioda e si riavvia...non ho piu idee se non cambiare la scheda madre che attualmente è introvabile essendo una 2011 v3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro