RISOLTO continui BSOD dopo assemblaggio PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami magari è stato già detto, comunque li hai montati negli slot giusti? Comunque potrebbe essere difettato il banco, inoltre attiva il d.o.c.p c'è la voce nel BIOS

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si i banchi sono apposto, testato più di uno slot più volte bsod, docp penso forse di averlo attivato, nel senso che a 3000mhz le ho settate manualmente perché le leggeva a 2400 quindi penso di averlo attivato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché per tagliare la testa al toro non prendi delle gskill, visto che quelle che hai sono hyper-x

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

perché le ho prese su eprice, ora mi rimborsano coi soldi di eprice e mi tocca comprare un prodotto eprice venduto e spedito da eprice :D ahahha
 
Manualmente non è docp, è una funzione come xmp della Intel, oddio puoi farlo manualmente (anche meglio), ma se sbagli qualcosa puoi causare i bsod
si i banchi sono apposto, testato più di uno slot più volte bsod, docp penso forse di averlo attivato, nel senso che a 3000mhz le ho settate manualmente perché le leggeva a 2400 quindi penso di averlo attivato
--- i due messaggi sono stati uniti ---


perché le ho prese su eprice, ora mi rimborsano coi soldi di eprice e mi tocca comprare un prodotto eprice venduto e spedito da eprice :D ahahha

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
allego file minidump magari riuscite a tirare fuori qualcosa in più!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il d.o.c.p era attivato ora proviamo senza..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Appena disattivato D.O.C.P acceso PC e boom BSOD dopo 30secondi nemmeno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi viene in mente anche che i cavi quelli del case per l'accensione sono stati montati un po' alla cane "i pin pwr, reset etc.." possono essere quelli?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi mi serve entro domani mattina urgentemente qualcuno che mi traduce quel dump.zip
 

Allegati

  • dump.zip
    dump.zip
    694.1 KB · Visualizzazioni: 50
Ultima modifica:
Ma perché hai preso altre hyperx??? Con asus si va tranquilli con ram corsair o g.skill
 
Ma perché hai preso altre hyperx??? Con asus si va tranquilli con ram corsair o g.skill

No tranquillo mi sono spiegato male, sono per me quelle RAM.. per sfruttare il dual Channel a me le RAM non danno problemi ho una mobo Asrock uso già hyperx (non c'entrava con la discussione)
Mio cugino ora si tiene quelle che ha, ma gli sto portando un banco da 8gb Corsair Vegeance mio per testare il PC se fa ancora bsod con altre RAM.
Poi testiamo un bordello di robe come da voi elencato, però volevo chiedere se qualcuno sapeva leggere i minidump che ho linkato sopra
 
No tranquillo mi sono spiegato male, sono per me quelle RAM.. per sfruttare il dual Channel a me le RAM non danno problemi ho una mobo Asrock uso già hyperx (non c'entrava con la discussione)
Mio cugino ora si tiene quelle che ha, ma gli sto portando un banco da 8gb Corsair Vegeance mio per testare il PC se fa ancora bsod con altre RAM.
Poi testiamo un bordello di robe come da voi elencato, però volevo chiedere se qualcuno sapeva leggere i minidump che ho linkato sopra
Guarda ora sono da cellulare, ma per il minidump posso taggare @centoventicinque @Kelion @sp3ctrum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top