PROBLEMA Continue schermate blu di windows

Pubblicità

Dacky

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
Salve vorrei chiedervi aiuto perché ogni circa 5 10 min il mio portatile fa una schermata blu di Windows e non riesco ad usarlo
Grazie

Salve vorrei chiedervi aiuto perché ogni circa 5 10 min il mio portatile fa una schermata blu di Windows e non riesco ad usarlo
Grazie
Questo è l'ultimo crash visto da blue screen viewer se potete aiutarmi pls
[SPOILER ]1550512270557.webp[/SPOILER]

Ultima modifica:
Durante l'aggiornamento il computer ha fatto schermo nero per 15 min quindi ho provato a spegnere e riaccendere ma ora fa sempre schermo nero

Hai temperature alte? Cerca di riavvire il notebook in modalita' provvisoria e disinstalla i driver della scheda video.

Ho già risolto per lo schermo nero grazie ma per le schermate no
Fai così:
Scarica DDU e gli ultimi dirver per la 540, poi riavvia, entra in modalità provvisoria avvia la pulizia con DDU, riavvia di nuovo stavolta in modalità normale ed installa i Driver che hai scaricato precedentemente.
Vedi se risolvi così.
Posta pure uno screen di CrystalDiskInfo e controlla le temperature con hwinfo sia sotto sforzo che idle.
Fammi sapere

Fai così:
Scarica DDU e gli ultimi dirver per la 540, poi riavvia, entra in modalità provvisoria avvia la pulizia con DDU, riavvia di nuovo stavolta in modalità normale ed installa i Driver che hai scaricato precedentemente.
Vedi se risolvi così.
Posta pure uno screen di CrystalDiskInfo e controlla le temperature con hwinfo sia sotto sforzo che idle.
Fammi sapere
Dove li posso trovare i driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro