Dacky
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 46
Ho letto ma io sono da mobile si può fare lo stesso?le immagini vanno sotto spoiler, trovi com fare nella mia firma, edita grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto ma io sono da mobile si può fare lo stesso?le immagini vanno sotto spoiler, trovi com fare nella mia firma, edita grazie!
Perfetto, scarica quelloVisualizza allegato 327982[/IMG] sul sito trovo solo questo
Già fattoPerfetto, scarica quello
Procedi col software che ti ho citato sopra, se riscontri problemi o non riesci non esitare a scrivermi ;)Già fatto
Solo una cosa zio, cerca di non postare tanti messaggi , così si incasina il thread ;)Speriamo in bene
Ok
È andato a buon fine penso,
Ma ora devo fare qualcos altro oppure ha finito e dovrebbe andare normalmente?
Missione compiuta xDP. S. Ho imparato a modificare![]()
![]()
Ho reinstallato quell applicazione se sono quelli i driverHai installato i Driver? Se sì riavvia e vedi se il problema si ripresenta.
Missione compiuta xD
Non capisco, hai già installato i Driver che hai scaricato? Se sì, non c è più bisogno di reinstallare niente, devi solo provare se il problema si ripresentaHo reinstallato quell applicazione se sono quelli i driver
No lho letto ed ho pure scaricato l app ma non ho capito come aprirloMa il mio post 10 l'hai saltato a piedi pari?
Non capisco, hai già installato i Driver che hai scaricato? Se sì, non c è più bisogno di reinstallare niente, devi solo provare se il problema si ripresenta
A te la guida qui del foro https://forum.tomshw.it/threads/guida-come-effettuare-un-memtest-alla-ram.524800/No lho letto ed ho pure scaricato l app ma non ho capito come aprirlo
Grazie ora guardo e faccio il mem testA te la guida qui del foro https://forum.tomshw.it/threads/guida-come-effettuare-un-memtest-alla-ram.524800/