Continue disconnessioni per cali di SNR (Fttc)(VDSL2)

AleDega

Nuovo Utente
13
0
L'ho fatto ma continua comunque a cadere per poi riconnettersi subito dopo. La connettività sta durando circa 5 minuti ogni volta. Poi cade per circa 10 secondi e si riconnette i soliti 5 minuti...
 

Allegati

  • DSL.png
    DSL.png
    22.2 KB · Visualizzazioni: 43

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
L'ho fatto ma continua comunque a cadere per poi riconnettersi subito dopo. La connettività sta durando circa 5 minuti ogni volta. Poi cade per circa 10 secondi e si riconnette i soliti 5 minuti...
Mi sa che c’è qualcosa di grave in armadio o lungo la tratta.
Il problema è convincere Infostrada a girare il ticket a TIM.
Prova con un reclamo formale.
Se non risolveranno, temo che l’unica sia adire il Co.re.com. :sisi:
 

AleDega

Nuovo Utente
13
0
Ah ho capito. Intanto qui la linea si è improvvisamente stabilizzata da circa 10 minuti. Chi sa quanto durerà!
 

Allegati

  • xdsl.png
    xdsl.png
    23.1 KB · Visualizzazioni: 47

AleDega

Nuovo Utente
13
0
Salve, oggi casualmente ho incontrato due tecnici vicino alla mia cabina sotto casa. Non ho potuto non chiedergli informazioni su eventuali guasti e mi hanno detto che in pratica per via della pioggia é entrata l'acqua nalla cabina. Da stamattina ancora deve crashare. Forse, ma non credo hanno risolto qualcosa. Scriveró di nuovo nel caso di eventuali crash

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Salve, stavo proprio per scrivere un articolo a riguardo , io ho infostrada (fibra) da circa 2 mesi e solo i primi 4 giorni è andata bene , come ha detto il ragazzo la banda arriva bene soltanto che la connessione crasha a random anche se non ci sono dispositivi collegati , sono venuti i tecnici da me e hanno detto che può essere il modem guasto visto che su 100mb arrivano 95 e loro non rilevano problemi nella portante , con l'adsl sempre infostrada non ho mai avuto questi problemi , ho tolto tutti i filtri , non so davvero come fare ora sto aspettando il nuovo modem , anche se so già che non è quello il problema , se dovesse continuare così provvederò a cambiare gestore nei prossimi mesi , è una vergogna che una fibra vada peggio di un'adsl in fatti di stabilità , purtroppo stiamo in italia...

P.S Anche a me in certe giornate crasha di meno , la domenica sembrava essere piu stabile ma poi ha iniziato anche la domenica a dare problemi come gli altri giorni.
Apri un tuo thread e non accodarti in quello degli altri.
Inoltre, evitiamo accostamenti inopportuni, visto che anche la più scrausa delle VDSL2 non può competere con una ADSL, specie se in Wholesale e/o ATM.
Cordialmente.

Salve, oggi casualmente ho incontrato due tecnici vicino alla mia cabina sotto casa. Non ho potuto non chiedergli informazioni su eventuali guasti e mi hanno detto che in pratica per via della pioggia é entrata l'acqua nalla cabina. Da stamattina ancora deve crashare. Forse, ma non credo hanno risolto qualcosa. Scriveró di nuovo nel caso di eventuali crash

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ok.
Nel caso, siamo qui. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili