[Contest] X2 Rulez: Doppio SuperPi 1M / 32M

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

diabo84

Ospite
Ciao a tutti! :)

Considerando che in molti (me compreso) hanno approfittato del calo di prezzo degli Amd, in molti sono passati all'X2 su socket 939... E quindi volevo vedere chi sarebbe riuscito a spuntarla in un Contest tra proci della stessa categoria...

Le regole sono semplici:
- Ovviamente potranno partecipare tutti i possessori di processori Amd X2 (Machester/Toledo) e (qui correggettemi se sbaglio) Opteron DualCore (sono paragonabili, giusto?)
- Non è obbligatorio partecipare a entrambe le competizioni, saranno 2 classifiche distinte quelle 1M e 32M
- Chiunque con processore Amd potrà partecipare, purchè esegua i SuperPi in contemporanea (x entrare in classifica) o in singolo (non sarà considerato valido ma entrerà in classifica x un raffronto tra Single e Dual)
- X "validare" i tempi, sarà necessario eseguire uno screen durante l'esecuzione contemporanea dei SuperPi e lo screen finale con tutti i loop.
Nello screen finale andrà anche inserito Cpu-Z, con il fascicolo Cpu e l'altro x le Ram "facoltativo" :)
- La versione di SuperPi utilizzabile sarà la 1.5 scaricabile qui:
http://www.xtremesystems.com/pi/
Screen con altre versioni non potranno essere considerati validi ;)
X eseguire i bench sarà necessario usare 2 copie di SuperPi. X farlo:

Creare 2 cartelle (sul desktop può essere comodissimo) e inserire in ognuna una copia di SuperPi. Dopodichè si potranno lanciare insieme, affiancare e... Burn In! :ok:

- Questo è quanto. Verificate che le regole siano ok, non vorrei vedere litigi o screzi o altro... Ed è solo un Contest, niente questione di vita e di morte, ok? ;)
- Ditemi se la classe dei processori è ok e se siete d'accordo nel far "partecipare" i Single Core x un confronto diretto! (Voglio vedere chi ha il coraggio di rullare due SuperPi contemporanei contro gli X2) :D:D
- Spero che l'evento possa piacere!

Data x il termine del Contest? Diciamo... 19 Novembre? Alle 12 in punto? Così c'è quasi 1 mese x rullare! :chupachup E non andiamo a "rompere" al Modding Contest che si apre proprio il 1° Novembre con votazioni dal 1° dicembre! :ok:

Classifica? Posso farla io se x tutti và bene :ok:

Allora? Cosa ne dite? Si Rulla? :sisi::sisi::sisi:

:doh::doh::doh:

Pare che non interessi proprio, eh? :asd::asd::asd:

Se volete si può aprire a tutti i tipi di procio (anche se contro i Conroe non c'è speranza) e magari dividere la classifica... Che ne dite? :)

povera AMD..dopo tutte le soddisfazioni ke ha dato, vedersi rinnegare cosi!:lol:
appoggio il tuo 3d da fan AMD (anke se l'ho tradita momentaneamente) e se vuoi posso postare uno screen ke avevo salvato quando avevo il 4200+ ;)

PI 1M @ 2900mhz:

PI 32M @ 2600mhz (fatto prima di venderlo, tanto x avere na prova ke saliva a Vcore def...:asd::lol:)

Raga com'è possibile che con il pc in firma (no OC) a 1M uno mi fa 51 e l'altro 53? Li faccio partire nello stesso istante (o quasi) non dovrebbero venire valori uguali??:boh:

:asd::asd::asd:

1M

32M

Non male, eh? :ok::ok:

Daidai, voglio altri screen! :)

Azz! A 1M manca la validation! Cmq non è che il primo, quando sistemo x benino... :ò)))

Opty 165
doppio pi 1m, @ 2700mhz (migliorabile perchè non avviato in modalità diagnostica :sac: )

singolo pi 1m, @ 2700 mhz, 1 core (il + veloce :D )

e giusto per gustarsi uno screen carino carino, occhio al voltaggio :asd: :asd:
(il pi col cavolo che partiva:muro: :muro: )

non ho screen nel 32m @2700, provvederò;)
quando ho un po' di tempo miglioro, soprattutto nel doppio

EDIT: @ Dany, che avevi prima come procio?

@ Vicious

No, non è scontato che escano uguali... Dipende... In ogni caso xkè non posti qlc screen? Ps: 51 sec & 53 sec?? Non è un bel pò troppo??

@ Computerboy

Niente male, complimenti! Fra un pò rullo sul serio con il mio X2, ora non riesco xkè ho le temperature over 60 :skept::skept: dopo ore di F@H... Devo modificare il case ;)

@ Tutti!

Sotto a rullare! :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
@ Computerboy

Niente male, complimenti! Fra un pò rullo sul serio con il mio X2, ora non riesco xkè ho le temperature over 60 :skept::skept: dopo ore di F@H... Devo modificare il case ;)
thanks diabo ;) davvero :ok:
cmq io con v core a 1.472, con dissi stock, col super pi arrivavo max a 48-49 gradi, non troppissimi dai :)
quando bencho cmq quando serve apro la paratia laterale tenendola nel binario di scorrimento nel basso, mentre la parte sopra un po' in fuori (l'aria calda sale, quindi tenere uno spiraglio sopra fa sempre bene), e poi non così non si rovina il circolo d'aria delle ventolozze :D

eppoi se tutto va male, si ricorre al mitico ventilatore a 3 velocità :D :D

Computerboy ha detto:
thanks diabo ;) davvero :ok:
cmq io con v core a 1.472, con dissi stock, col super pi arrivavo max a 48-49 gradi, non troppissimi dai :)
quando bencho cmq quando serve apro la paratia laterale tenendola nel binario di scorrimento nel basso, mentre la parte sopra un po' in fuori (l'aria calda sale, quindi tenere uno spiraglio sopra fa sempre bene), e poi non così non si rovina il circolo d'aria delle ventolozze :D

eppoi se tutto va male, si ricorre al mitico ventilatore a 3 velocità :D :D

Dunque, io sono a 1.475 e ho in idle sui 36°Cpu 38Pw 34NB... Full dopo ore... 65°Cpu 70Pw 43°NB... Troppo decisamente, ma stabilissimo... Ora voglio modificare il laterale x montare una 120 all'altezza di cpu/pw e sommergerle di aria! :chupachup:chupachup E dopo vedi come rulla tutto! :ok::ok:

diabo84 ha detto:
Dunque, io sono a 1.475 e ho in idle sui 36°Cpu 38Pw 34NB... Full dopo ore... 65°Cpu 70Pw 43°NB... Troppo decisamente, ma stabilissimo... Ora voglio modificare il laterale x montare una 120 all'altezza di cpu/pw e sommergerle di aria! :chupachup:chupachup E dopo vedi come rulla tutto! :ok::ok:
per pw intendi mobo? ;) :doh:

Ciao a tutti!
ci sono anche io.

1M fatto cosi come sono ora in daily use. senza nemmeno riavviare.... il pc è acceso da 2 gg...

32M fatto durante le prove di oc qualche tempo fa.

quando ho un po di tempo vedo se posso fare meglio.
sul doppio 1m penso proprio di si.

diabo84 ha detto:
No, intendo PwMic, le alimentazioni della mobo ;)
:ok:

@tutpaz: score davvero interessante, ottimo lavoro con la tua config...hai beccato un 165 fortunello, io a 3 giggi stabili col cavolo che ci arrivo a 1.456 v:muro: :muro: , proverò ad ottimizzare il raffreddamento

per curiosità che settimana hai?
la mia è questa: CCBWE 0551 UPMW ,a quanto pare non è delle migliori :cav:

@ Tutpaz! :skept::skept: Hai voglia!!! Che score spaziale, cavoli! Ottimo risultato! Io me lo sogno con queste ram e le temperature attuali da "fusione" :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro