[CONTEST] Votazioni Modding Contest di Dicembre 2005

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
iLLiDaN ha detto:
Spero sicuramente che si rifaccia! Non mi sembra per nulla impegnativa come cosa,e può essere divertente ;)

Beh, mi sono divertito io che non ho avuto nemmeno un voto! E x giunta con un case moddato artigianale... :cry:

:lol: :lol: :lol:

Dai, dai, cominciamo a raccogliere voce di chi vorrebbe concorrere di nuovo... Magari tra un mesetto o giù di lì... "Secondo Modding Contest"!!!

Ps: cosa vi ha colpito dei modding eseguiti?

bricchino che si è moddato tutto :D

praticamente giusto la poltrona non è fosforescente :lol:

un altro contest si farà sicuramente. verso fine mese ;)

Appena finisco tutto il mio lavoro (che devo ancora iniziare :ylol: ) partecipo anche io :D

Io sto apportando modifiche Hardware... Mi è piaciuto molto la postazione di bricchino, poco meno l'interno del pc perchè tutti i cavi messi davanti alla finestra... complimenti ;)

ok ragazzi ....così si fa......Ora mi rifaccio il look.....Al prossimo Contest:biglaugh: :biglaugh:

e se Biricchino si migliora aggiustando l'interno del case e mette una poltrona fosforescente ?
voi come vi mettete ?:asd:

Maury_ ha detto:
e se Biricchino si migliora aggiustando l'interno del case e mette una poltrona fosforescente ?
Dovrà parlare il diretto interessato
3dbiggrin3.gif

... Mi devo mettere d'impegno, x caso? ...

"Sei proprio tu John Wayne?"

:lol: :lol: :lol:

Francesco73 ha detto:
RAgazzi queste sono sfide......:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Scateneremo un putiferio :lol: :lol:
A parte gli scherzi,speriamo che al prossimo contest ci saranno più partecipanti e più votanti :)

La lotta x conquistare il "Secondo Modding Contest" è solo all'inizio...

He he he!!!:lol: :lol: :lol:

Cmq sono sicuro che di partecipanti e di votanti ne gireranno parecchi nella prossima edizione, visto che questa discussione gira BENE!!! :banana:

Facciamo pubblicità........
Io intanto da domani inizio ad ordinare i nuovi pezzi da allestire una bestia:lol: :lol: ...Che sfide :D :D :D

Francesco73 ha detto:
Facciamo pubblicità........
Io intanto da domani inizio ad ordinare i nuovi pezzi da allestire una bestia:lol: :lol: ...Che sfide :D :D :D

Ok. Chiediamo ai mod :bowdown: di rendere un pò più importante questa pagina, in modo che all'inizio della nuova sfida saranno molti di più a conoscere il Contest.

Ps: domani Dragonfly torna in ditta. Flessibile e laser, fate il vostro dovere... :confused: :banana: :aur: :muro: :figo: :blink: :eyes: :toccato: :rolleyes: :shutup: :shutup:

Maury_ ha detto:
schermo 21 pollici 16:9, x1900xt 512, impianto a liquido tutto integrato nel case :D

Ludus ha detto:
schermo 21 pollici 16:9, x1900xt 512, impianto a liquido tutto integrato nel case :D

Cactus... :cry:
Idea! Rimonto anche io il liquido. Spenderò circa 50€ di pesci, ma creo una vasca di tropicali al raffreddamento pc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro