Contest fotografico

Pubblicità
foluc ha detto:
ferry bella la foto.......................con quale filtro l'hai ottenuta????(e nn rispondermi con quello d'amore che è banale!!!!!) :p

ciaooooooooooooo

L'ho semplicemente passato con neatimage per eliminare un po' di rumore..poi mi sono reso conto di aver un po' asagerato, ma l'atmosfera "eterea" non mi dispiace.

ciao
 
ok ferry.................ti ringrazio....................ma in italiano a che comando corrisponde?????

invece x messicano....................da dove è uscita la foto amore????

grazie raga.....................
 
foluc ha detto:
ok ferry.................ti ringrazio....................ma in italiano a che comando corrisponde?????

invece x messicano....................da dove è uscita la foto amore????

grazie raga.....................

Ciao, Neatimage è un programma, non un nome di un filtro etc :)

ciao!
 
azzzzz................................si vede che ne capisco davvero pochissimo??!!!!!????

cmq grazie.......................lo cercherò in rete, così magari divento bravo anch'io!!!!!

ciaoooooooooooooooo
 
se mi consigliate..

..la cam da comprare (vedi il mio post precedente), parteciperei volentierissimo.. soprattutto se il tema é l'acqua.
 
raga presto vi riempirò di immagini...........................LA FOTOCAMERA E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Anchio mi iscrivo a questo contest!!!!! Basta che stabiliamo le date e i temi delle foto. Per il vincitore propongo una targhetta da mettere in sign, poi se i nostri cari moderatori vogliono mettere in palio.... che ne so delle memorie tipo SD Compact Flash ecc.. ben vengano!!! :D
 
Io ci sono... Mi raccomando però.. Per dare il via al tutto bisogna fissare un tema, unaa data di inizio e una di fine con qualche piccola regola.. Se no non andremo mai avanti... ;)
 
Scansafatiche........ :D:D:D:D

Come tema direi un panorama o qualcosa sul vasto......... e magari si comincia tra una sett e dura 2 sett........
 
Proporrei il 23 agosto come data di inizio... il 5 settembre come termine. Direi che come primo inizio un panorama può andar bene (mare, montagna, lago che sia)... Decidiamo se premiare la qualità dello scatto o magari solo la bellezza in generale e come giuria secondo me l'ideale sarebbe un bel sondaggio pubblico. Che ne dite ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top