Contest fotografico

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
foluc ha detto:
ferry bella la foto.......................con quale filtro l'hai ottenuta????(e nn rispondermi con quello d'amore che è banale!!!!!) :p

ciaooooooooooooo

L'ho semplicemente passato con neatimage per eliminare un po' di rumore..poi mi sono reso conto di aver un po' asagerato, ma l'atmosfera "eterea" non mi dispiace.

ciao
 

foluc

Nuovo Utente
10
0
ok ferry.................ti ringrazio....................ma in italiano a che comando corrisponde?????

invece x messicano....................da dove è uscita la foto amore????

grazie raga.....................
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
foluc ha detto:
ok ferry.................ti ringrazio....................ma in italiano a che comando corrisponde?????

invece x messicano....................da dove è uscita la foto amore????

grazie raga.....................

Ciao, Neatimage è un programma, non un nome di un filtro etc :)

ciao!
 

foluc

Nuovo Utente
10
0
azzzzz................................si vede che ne capisco davvero pochissimo??!!!!!????

cmq grazie.......................lo cercherò in rete, così magari divento bravo anch'io!!!!!

ciaoooooooooooooooo
 

lollino

Nuovo Utente
6
0
se mi consigliate..

..la cam da comprare (vedi il mio post precedente), parteciperei volentierissimo.. soprattutto se il tema é l'acqua.
 

foluc

Nuovo Utente
10
0
raga presto vi riempirò di immagini...........................LA FOTOCAMERA E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Duka

Utente Attivo
163
1
Anchio mi iscrivo a questo contest!!!!! Basta che stabiliamo le date e i temi delle foto. Per il vincitore propongo una targhetta da mettere in sign, poi se i nostri cari moderatori vogliono mettere in palio.... che ne so delle memorie tipo SD Compact Flash ecc.. ben vengano!!! :D
 
G

greengio

Ospite
Io ci sono... Mi raccomando però.. Per dare il via al tutto bisogna fissare un tema, unaa data di inizio e una di fine con qualche piccola regola.. Se no non andremo mai avanti... ;)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Scansafatiche........ :D:D:D:D

Come tema direi un panorama o qualcosa sul vasto......... e magari si comincia tra una sett e dura 2 sett........
 
G

greengio

Ospite
Proporrei il 23 agosto come data di inizio... il 5 settembre come termine. Direi che come primo inizio un panorama può andar bene (mare, montagna, lago che sia)... Decidiamo se premiare la qualità dello scatto o magari solo la bellezza in generale e come giuria secondo me l'ideale sarebbe un bel sondaggio pubblico. Che ne dite ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili