Contest firme

Pubblicità
:cav: proprio sta settimana è arrivato un bel po di lavoro, spero ancora di mandare qsa entro lunedì, la vedo dura però..... :mad:

il_Gian ha detto:
:cav: proprio sta settimana è arrivato un bel po di lavoro, spero ancora di mandare qsa entro lunedì, la vedo dura però..... :mad:
Gian tranquillo, io lavoro 12 ore al giorno compreso il sabato...sono spesso fuori, troverò il tempo per realizzare una firmetta.....provaci anche tu;)

Se non error manca solo red:asd:

che ne pensate di raggruppare tutte le firme realizzate in modo tale da non confondere con le nostre firme di sotto:sisi: e in questo topic possiamo commentare le firme;)

quoto francesco73

tenete presente il sondaggio che fece francesco per scegliere la sua firma...facciamolo come quello o no?

Francesco73 ha detto:
Se non error manca solo red:asd:

Mi dispiace deludervi ma oltre a non aver proprio tempo per aprire Photoshop in questo periodo non ho proprio la testa per aprire mediaplayer e photoshop e fare una firma...

Dopodomani si chiude e si inziano le votazioni.

Ciao

Ho visto le firme, come sempre Francesco non ha deluso :D

Complimenti a tutti, se il contest avrà un seguito prometto di partecipare :D

Ceto raga...ora che è finito il contest....mi aspettavo all'inizio molti più partecipanti ...però è stato molto molto carino lo stesso non vedo l'ora di partecipare al prossimo ....sperando che ci siano tutti ...ciaoooo wagliòòòò:lol:

(Fra come hai fatto a fare l'effetto della spadaaa?:P:P:P)

Ehm Zeno, bellissima firma, ma le firme/avatar animati non sono permessi dal regolamento :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro