Contest firme

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Messaggi
565
Reazioni
7
Punteggio
40
Salve ragazzi ho deciso di aprire questo topic per dare a tutti quanti la possibilità di metteresi in competizione con altri utenti, ke ne pensate di dar vita ad un contest di firme?
Visto ke nel forum abbiamo già un contest photo io ho pensato di crearne uno anke per le firme.
Ke ne dite?
Io ho pensato ke ogni utente può inserire un massimo di 3 firme, e poi alla fine verranno scelte le + belle. Dai ragazzi dateci dentro!!!:ok::ok:
 
Bè una volta che mi sono iscritto al contest fotografico mi iscrivo anche in questo contest.
Vediamo come la pensano gli altri:asd:

Idea originale;)
 
Non male come idea ;)

Ma invece che con le firme, xke non facciamo delle tag libere??? Credo sia meglio...magari diamo delle dimensioni massime tipo 400x200. Lo fanno in molti forum questo tipo di contest :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
 
ragazzi allora ke dite iniziamo?
per me è una belliissima idea metterci tutti a confronto con le firme + belle.:ok::ok::ok::ok:
 
L' ideale sarebbero diversi topic con 5 o 6 firme al massimo e un sondaggio per votare. Poi ogni vincitore di ogni topic si sfida con gli altri vincitori fino alla finale... che ne dite?
 
REDCHAT ha detto:
L' ideale sarebbero diversi topic con 5 o 6 firme al massimo e un sondaggio per votare. Poi ogni vincitore di ogni topic si sfida con gli altri vincitori fino alla finale... che ne dite?
Ottima idea Red.....:ok:

Cercate di iniziare più tardi possibile lunedi parto per la Svizzera,torno Giovedi 10;)

Avanti con i partecipanti:asd:
 
Ecco due tag libere (credo siano tag :blush:):

slashstockbt7.jpg

goshtriderfm3.jpg

Cmq vanno benissimo le firme ;)
 
Io dico sorteggio, sfide a due, al meglio delle tre fino in finale, il vincitore paga da bere a tutti :P
 
Vegeta ha detto:
Ecco due tag libere (credo siano tag :blush:):

slashstockbt7.jpg

goshtriderfm3.jpg

Cmq vanno benissimo le firme ;)
Bè tag o firme sono la stessa cosa.:D Credo che il contest consiste su qualcosa del genere....tema libero...che ne pensate?..e come dice Xero chi perde paga da bere :lol:

A proposito bisogna stabilire alcune cose:
Dimensioni firma/tag (io proporrei 500*150 px)
Dimensioni KB
Giorno di inizio
Giorno di chiusura

La parola al mod. redchat:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top