Contatti Msn Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scambio msn, icq, skype ecc!

IDEA: perchè non ci scambiamo i recapiti (sempre per chi li ha) di msn, icq, skype ecc (in pratica quelli che uno ha)?!? :boh: Può essere un idea anche per arrichire le liste (in msn voglio arrivare a 150 sono a 139!!!) :confused: :

Il mio recapito msn nonche email é: gen.leAndrea@libero.it :rolleyes:
Il mio recapito skype è: andrealdr :D
Non mi ricordo il mio icq perchè dato che fa un po pena non lo apro da anni!!! :lol:

Eliminato su richiesta dell'autore.

Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzuoli da orgoglioso possessore di una golf il mio indirizzo di msn è.....golfista@mancio.it (basta che cliccatte sotto l'avatar)!!!!!!!
qualcuno di voi gia mi conosce da un po su msn ma mi farebbe piacere se la lista di conoscenti si allungasse......!!!!!!
ciao!!

Ultima modifica:
Bilancino ha detto:
Grazie!

Speriamo che piano piano questo forum cresca.

Ciao

è già cresciuto abbastanza... ora è maggiorenne :biglaugh:

dimenticavo....il mio lo trovate sulla vostra sinistra sotto l' avatar

... e il post 35 è di inizio anno ... :p
oltretutto da evitare gli inutili O.T. se deve essere una raccolta di indirizzi MSN ....:nod:

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
... e il post 41 è di inizio anno ... :p
oltretutto da evitare gli inutili O.T. se deve essere una raccolta di indirizzi MSN ....:nod:
ora che me lo fate notare non mi ero reso conto che il tread era cosi vecchio.....avevo solo visto che l'ultimo post risaliva ad oggi pomeriggio!!!

Non ci avevo fatto caso....

tuttavia gli indirizzi msn stanno sotto l' avatar... perchè aprire un 3d simile?

REDCHAT ha detto:
Non ci avevo fatto caso....

tuttavia gli indirizzi msn stanno sotto l' avatar... perchè aprire un 3d simile?

Alla nascita del Forum poteva avere un senso ... ora non più ....
tutti gli indirizzi dall' e-mail a ICQ a MSN si possono inserire nel Profilo Utente ... :nod:

Fragolino ha detto:
Alla nascita del Forum poteva avere un senso ... ora non più ....
tutti gli indirizzi dall' e-mail a ICQ a MSN si possono inserire nel Profilo Utente ... :nod:
infatti mi stonava sto tread perchè so che è possibile prendere gli indirizzi di posta eletronica evidenziati sotto il nick o l'avatar.....pero ho detto vabbè postiamo....!!!

:biglaugh: va bhe orami... c'è... il mio contatto lo trovate sotto l'avantar ! :) farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere con gli amici del forum! :biglaugh:
ehehe stando in argomento dopo mi prendo il contatto di alcuni :biglaugh: :lol: aspettatevi sorprese...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità