Mizzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 25
Questa domanda mi affligge da un po'. Soprattutto da quando il mio Lumia 625 è morto e sono indeciso tra il 925 (1,5 Ghz dual core) e l'830 (1,2 Ghz quad core). Le altre caratteristiche sono pressochè uguali, a parte la fotocamera. Ma tanto essendo abituato ai 5 Mp (non pureview) del 625 non penso noterò la differenza tra 8,7 Mp del 925 e i 10 del 830, dato che oltretutto sono entrambe pureview :sisi:. Per lo schermo preferisco quello del 925: 4,5 pollici rispetto a quella padella da 5 pollici che è quello dell'830. Entrambi hanno i tasti soft touch :luxhello: e non quella schifezza che compare nella parte bassa dello schermo come nel 640 e che aumentano ulteriormente (e inutilmente) le dimensioni dello schermo. Anche se sono ggggiovane non gioco molto sul telefono, ma se voglio farmi una partitina a asphalt 8 voglio farla bene.
PS il sistema operativo dei telefoni è lo stesso quindi niente differenze a causa delle ottimizzazioni :nunu:
PS il sistema operativo dei telefoni è lo stesso quindi niente differenze a causa delle ottimizzazioni :nunu: