Consumi totali per pesare i nuovi acquisti

Pubblicità
ti sbagli.. leggi tutto...

consuma un cento watt... parer mio se il tuo corsair mantiene quello che dice ti basterebbe anche... vedi tu. se vuoi stare con minor stress cambialo altrimenti tienilo, non credo che ti dia problemi dai.

- - - Updated - - -

ripeto solo che coi corsair non si sa mai.. seno basterebbero 650 watt

alla fine gli ho detto che poteva tenerlo senza avere problemi, e ha infatti così ha deciso.

scusa ma stai cambiando discorso. il problema era che gli avrei fatto cambiare alimentatore? no non glielo avrei fatto cambiare come vedi. quel corsair ho già detto non sapevo fosse un seasonic, ok svista mia l'ho detto, ma gli ho detto anche che comunque gli sarebbe bastato. poi potrò pure esprimere il mio parere personale sui corsair. che come ho scritto anche prima è un parere personale non oggettivo. quindi un conto è se vuoi dare un tuo parere alla domanda sua, un altro conto è se vuoi stare qui a testare le mie conoscenze e flammare.

no il problema è un altro
hai dato un parere su una cosa che non conosci,mettendo un dubbio ad un utente.
non sei il primo a cui lo faccio notare e non sarai nemmeno l ultimo,ma prima di giudicare un componente, bisogna conoscerlo
non ha manco citato il resto della config, ma già mi ci gioco quello che vuoi che con una gtx770 per quanto overclockata, reggerebbe affiancata a qualsiasi sistema

ha detto ha un i5 760. e ripeto che bisogna leggere tutto. comunque non ho voglia ne di litigare ne altro. un buon alimentatore da 650 watt basta per un bel pc del genere non lo metto in dubbio, se mi dici che quel corsair che tu stesso hai a quanto vedo è buono ci credo, ma sono libero di esprimere il mio pensiero a riguardo perchè conosco chi ne ha e ho avuto modo di informarmene per i corsair, non con quello in particolare è vero, infatti ne ho parlato a livello generale. che ripeto non ha influenzato negativamente l'utente, in quanto siamo giunti alla conclusione che tenendosi il corsair andava bene. io personalmente volevo prendermi il gs800, ma quando ho cominciato a guardarmi intorno tra chi ne aveva e recensioni su internet ho lasciato stare. ho optato per l'ocz zs750 che sfortuna ha voluto amazon non li ha più ed ora devo guardarne altri. non metto in dubbio il tuo parere, ma se permetti io ho il mio. se il tx650 è così buono bene tanto meglio. se lo tiene comunque.

no il problema è un altro
hai dato un parere su una cosa che non conosci,mettendo un dubbio ad un utente.
non sei il primo a cui lo faccio notare e non sarai nemmeno l ultimo,ma prima di giudicare un componente, bisogna conoscerlo
non ha manco citato il resto della config, ma già mi ci gioco quello che vuoi che con una gtx770 per quanto overclockata, reggerebbe affiancata a qualsiasi sistema

Perdonami Mr.Fizz sono un pelo confuso. Ti pongo questa domanda in quanto esperto: con questo 650W Corsair secondo te riuscirei a tenere una 760 + la mia vecchia 460? il proc è un i5-760 @2.8Ghz

Di certo non avra' nessun problema.

Se posso intromettermi,
non e' stato specificato che versione sia del TX650 (ce ne sono 3,senza contare le varianti modulari);
essendo ancora possessore di un TX650w v1 (sul pc di mio fratello) posso confermare che e' un Seasonic che non fa una piega davanti a qualsiasi scherzo gli abbia fatto (anche con 2 gpu non aveva avuto problemi),
ma anche se fosse stato un v3 che e' il CWT 80bronze trito e ritrito che hanno proposto un mucchio di case produttrici rietichettandolo, non per questo non avrebbe gestito una 760,una 770 o persino una 780Ti.
E' solo che non e' un buon affare andarlo a comprare, perche' costa troppo se marchiato Corsair - ma non per questo e' spompo o ha dati di etichetta incongruenti con la potenza che sviluppa. Questo no - di sicuro per la sua config basta e avanza, qualunque versione sia.

PS: ti faccio notare che chiamare @mr.frizz Mr.Fizz puo' danneggiare gravemente te e il tuo profilo su TOMS ;)

Ultima modifica:
Perdonami Mr.Fizz sono un pelo confuso. Ti pongo questa domanda in quanto esperto: con questo 650W Corsair secondo te riuscirei a tenere una 760 + la mia vecchia 460? il proc è un i5-760 @2.8Ghz

con quella config consumerai 200w giocando sotto sforzo per l intero sistema...250 massimi compreso di monitor

posta l etichetta del tuo tx650 e ti dico tutto quello che vuoi ;)
io col mio tx650v1 ci ho pure benchato in modo abbastanza pesante con una 7970lightning e un 2700k a 1,65v

con quella config consumerai 200w giocando sotto sforzo per l intero sistema...250 massimi compreso di monitor

posta l etichetta del tuo tx650 e ti dico tutto quello che vuoi ;)
io col mio tx650v1 ci ho pure benchato in modo abbastanza pesante con una 7970lightning e un 2700k a 1,65v

Eccoti l'etichetta mr.frizz

ps: @mr.frizz @Falco75 se poteste gentilmente passare anche su quest'altra discussione mi piacerebbe avere una vostra opinione da esperti a riguardo. http://www.tomshw.it/forum/schede-video/387394-possibile-coesistenza-schede-video.html#post3836406

IMG_20140228_170247.webp

Ultima modifica:
Grazie mi hai tolto un peso! :-)
Pensavo non reggesse una scheda video cosi recente,una vecchia e tutto il resto del sistema :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro