Consumi in FULL di questa config?

Pubblicità

</Cruen>

Bannato a Vita
Reazioni
12
Punteggio
38
Vorrei sapere i consumi in full di questa configurazione tenendo conto che overclockerò il processore non oltre i 4.5 Ghz.
Ciao e grazie!

basta un ali da 450W circa di buona fattura
l'ali che hai messo è ottimo

con un 650 reggi (anche se abbastanza al limite) un cross di 6870

basta un ali da 450W circa di buona fattura
l'ali che hai messo è ottimo

con un 650 reggi (anche se abbastanza al limite) un cross di 6870
io ho preso il risultato dal calcolatore di watt della asus...poi ho abassato di 50w(esagerano sempre)...ma mi sembra un po troppo!!!:D:D

fore la mia richiesta non è chiara...il consumo effettivo dell'intera configurazione vorrei sapere non l'ali ecc.

se l'ali consigliatoci è 450w sicuramente il pc consuma poco meno (non si puo sapere perfettamente il consumo di un pc) se non con l'uso di un wattometro...
cmq, ripeto sei sui 360-400w

Sicuro che consumi così tanto? Perchè un'altra volta chiesi per una config che aveva una 6950 e mi dissero che consumava massimo 350-360W!!

io ti ho detto circa...poi comq anke consumasse 320w, prendere un ali da 350w (anche di buona marca) è una pazzia. quindi un 450w ci deve stare...

ho trovato questa
consumi_full.png

il procio meno di 100W credo

quindi circa 350W di carico per cpu e vga... poi aggiungine altri 50-60W circa per gli altri componenti...
poi cpu e vga prendono corrente solo dalla +12V ;)

ho trovato questa
consumi_full.png

il procio meno di 100W credo

quindi circa 350W di carico per cpu e vga... poi aggiungine altri 50-60W circa per gli altri componenti...
poi cpu e vga prendono corrente solo dalla +12V ;)

non capisco...in questa immagine è indicato solo il consumo della VGA?

Ragazzi non fate confusione.

I consumi del grafico si riferiscono all'intero sistema, quindi un sistema con HD6870 consuma 260W eseguendo HAWK (un gioco).

Con 6870 e procio overcloccato consumerai al max 300W, come già detto, quindi prendi pure la 6870.

Pubblicità
Pubblicità