Console vs Personal Computer

Cosa mi consigliate

• Votatori totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho votato PC, ma solo perchè il sondaggio non dice console in generale ma Playstation 2, che ormai è ampiamente superata dal PC.

Per giocare la console ha molti vantaggi:

metti il gioco accendi e via, niente installazioni configurazioni e simili.
Alcuni generi sono assenti su PC.
Nel caso delle console next-gen le prestazioni grafiche non fanno rimpiangere particolarmente una buona scheda grafica.

Gli svantaggi sono nell'on-line (forse), ma più che altro che negli punta e spara, mouse e tastiera sono inarrivabili.

MjFreestyle ha detto:
Ho votato PC, ma solo perchè il sondaggio non dice console in generale ma Playstation 2, che ormai è ampiamente superata dal PC.

Per giocare la console ha molti vantaggi:

metti il gioco accendi e via, niente installazioni configurazioni e simili.
Alcuni generi sono assenti su PC.
Nel caso delle console next-gen le prestazioni grafiche non fanno rimpiangere particolarmente una buona scheda grafica.

Gli svantaggi sono nell'on-line (forse), ma più che altro che negli punta e spara, mouse e tastiera sono inarrivabili.
sono totalmente d'accordo con te

Toby ha detto:
La hai già provata..

:boh: :boh: :boh:

Non l'ho detto io l'hanno detto i mandorlini...ehm...giapponesi:lol:

Questo non significa che la PS3 non sia favolosa...anzi...un mio amico l'ha prenotata e non vedo l'ora di vedere com'è.

Essendo l'RSX 'Reality Synthesizer' (la GPU di PS3) un G70 modificato sulla struttura hardware della console, credo anch'io che il PC superi PS3, questo però secondo me vale se il gioco è ottimizzato per spremere l'hardware PC, mentre quando si fa porting da console magari no.
Altro svantaggio sta in quei produttori che al fine di vendere il loro videogames il più possibile fanno software di scarso impatto grafico per vendere anche su PC non proprio recenti.
PS3 doveva uscire nello stesso periodo di 360, quindi il fatto che ancora deve uscire non significa che sia migliore (ne di 360 ne del PC), in quanto l'hardware è comunque uguale al progetto d'inizio.
Io PS3 non l'ho vista, ma dagli screen non m'impressiona. La vederemo comunque su strada, ma teoricamente la PS3 è inferiore alle altre.

Anche io uso sempre il PC..però volevo reinserirmi nel mondo della console..la PS2 sarà si superata dai PC..ma la PS3 non credo ancora!Io infatti ero interessato al suo acquisto!hihihi:asd:

anche io ho console e pc,ma da quando ho cominciato a giocare col pc,la ps2 l' ho abbandonata,quando la accendo la differenza con il livello pc è enorme,credo che il pc abbia sepurato gia ps3 e xbox360 senza nemmeno giocare con le directx10,basta vedere ad esempio oblivion su pc e su xbox360 qual'è il migliore?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è da dire che la PS3 è anche HDMI,si vede che è una meraviglia!!:lol::lol::lol:
Ti prendi un 42" e t butti dentro il gioco!hehehehe!:asd:

si ti prendi un 42 pollici che ti regalano quelli della sony:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque scherzavo,si è una ****ta una ps3 con u:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: l bel 42 pollici

Pubblicità
Pubblicità