Console: La vera NextGen nel 2012?

Pubblicità
CMQ LA 360 E" DI GRAN LUNGA MEGLIO COME ACQUISTO DELLA PS3 E NON LO DICO PERCHE" SONO POSSESSORE MA PERCHE" COME POTENZA SONO QUASI IDENTICHE MA PER VIA DELLA CPU DELLA PS3 I GIOCHI SI PROGRAMMANO MEGLIO SU 360 IL BLU-RAY NON SERVE A UN ***** ANZI e" PEGGIO E IL PARCO GIOCHI E" DI GRAN LUNGA MEGLIO IL NOSTRO!!!!!!!!!!XBOX 360 FOR EVER!!!!!!!!!!MI ROSICA SOLO UN PO PER HEAVY RAIN E UNCHARTED 2 E MGS4!!!!!!!!

Se fossi il webmaster ti avrei già bannato da tempo...;)

Non penso 2012.. dato che ci hanno appena tirato fuori Move e Kinect per "prolungare" la vita delle console attuali...

Come sempre, anche se hanno nuove tecnologie pronte... vogliono spremere quello che è già sulla piazza fino all'ultimo e darti le novità piano piano... per avere un afflusso costante...

Se fossi il webmaster ti avrei già bannato da tempo...;)

No, è solo un commento da fanboy, non è sanzionabile :asd: ...
Comunque, anche se la discussione di per se è un po vecchia, di una cosa siamo certi: la PS4 non avrà gpu Intel, dato che Larrabee è stato cancellato :asd: ...
E non credo Intel possa allo stato attuale fare una gpu competitiva, anche utilizzando in brevetti nVidia.

Uso questa discussione anzichè aprirne un'altra...

Hanno annunciato la Wii 2 nel corso dell' E3 :sisi: si chiamerà Wii U e sarà così:

c_wii-u-console-2.jpg

Le caratteristiche tecniche sono queste (metto sotto spoiler perchè sono parole di un altro sito, non vorrei che poi ci fossero pasticci googlando):

Altezza e larghezza di circa 46mm × 172mm × sporgenza 268.5mm (sporgenze escluse)

Il monitor del controller è di 6.2 pollici, 16:9 touch screen

Accelerometri

Giroscopi

Funzione di vibrazione

Fotocamera

Microfono

Altoparlanti

Sensore

Stilo

E' possibile collegare contemporaneamente fino a 4 Wii Remote (o Wii Remote +),Classic Controller e il Nunchuk, Classic Controller PRO, e la Wii Balance Board o qualsiasi altro accessorio per Wii

I dischi saranno da 12cm e sarà retrocompatibile con i giochi Wii

1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i compatibile. HDMI, Component, un terminale D, un terminale S

AV Multi-output output da HDMI supporta 6CH PCM lineari

Oltre alla memoria flash interna, si potrà usare una scheda di memoria SD od un HDD USB esterno per ampliare le capacità del disco rigido

Multicore-based IBM Power

4 USB 2.0

Boh dite che ne pensate, inizio io: non mi piace molto l'idea del controller così grande, peserà un macello e tra l'altro se si vuole giocare in 2? E se si rompe? Cioè costerà come minimo minimo minimo 80-90€
Ah, la consolle in sè è brutta e scarna.. pare una 360 vecchio modello leggermente ingrassata :sisi:

In effetti quando ho visto per la prima volta il pad dell wii u ho subito pensato: ma cosa si sono fumati?
Comunque le persone che hanno provato questa sottospecie di ipad hanno detto che è molto comodo e per nulla pesante, prima di giudicare ès empre meglio provare le cose con mano.

In effetti quando ho visto per la prima volta il pad dell wii u ho subito pensato: ma cosa si sono fumati?
Comunque le persone che hanno provato questa sottospecie di ipad hanno detto che è molto comodo e per nulla pesante, prima di giudicare ès empre meglio provare le cose con mano.

sisi ma infatti la mia opinione sul pad era una cosa di getto proprio come la tua "cosa si sono fumati?" :lol: cioè forse ripensandoci non è malaccio anche perchè ho visto che se vuoi giocare con altri amici i tuoi amici non useranno tutti quell'armadio di pad ma avranno dei joystick simili a quelli del Wii (o quelli del wii proprio forse :boh:)

una feature interessante de sto nuovo pad potrebbe essere quella di poter giocare alla consolle senza dover utilizzare la TV :sisi: mica male se qualcuno vuole guardarsi un film e tu invece vuoi giocare alla Wii U :asd::sisi:

Ma la Wii ha fatto un controller così perchè ci si può giocare anche senza televisore! :lol: Vuole praticamente creare una console fissa/portatile :asd:
Per questa generazione ha vinto la Wii secondo me, nulla da togliere alla Xbox 360, assolutamente, ma la vedo come una sorta di Pc non all'altezza di un Pc :lol: La Wii si è distinta per la sua innovazione portando giochi di Spessore (vedere Zelda è il new entry Xenoblade ;) ) e giochi casual, per tutti :ok:

Comunque con la PS vita si dovrebbe mettere a confronto il 3DS non la Wii U :asd:

Ma la Wii ha fatto un controller così perchè ci si può giocare anche senza televisore! :lol: Vuole praticamente creare una console fissa/portatile :asd:
Per questa generazione ha vinto la Wii secondo me, nulla da togliere alla Xbox 360, assolutamente, ma la vedo come una sorta di Pc non all'altezza di un Pc :lol: La Wii si è distinta per la sua innovazione portando giochi di Spessore (vedere Zelda è il new entry Xenoblade ;) ) e giochi casual, per tutti :ok:

Comunque con la PS vita si dovrebbe mettere a confronto il 3DS non la Wii U :asd:

se per vincitore poniamo "quello con maggior numero di vendite" forse hai ragione,ma per quel che riguarda il lato tecnico (controller a parte) mi è difficile pensare che questa generazione l'ha "vinta" la wii.Ok che la grafica non è tutto,però cavolo,la wii è proprio parecchio indietro sotto questo aspetto,mentre gli altri hanno recuperato i loro lati deboli (intendo con kinect e move).

se per vincitore poniamo "quello con maggior numero di vendite" forse hai ragione,ma per quel che riguarda il lato tecnico (controller a parte) mi è difficile pensare che questa generazione l'ha "vinta" la wii.Ok che la grafica non è tutto,però cavolo,la wii è proprio parecchio indietro sotto questo aspetto,mentre gli altri hanno recuperato i loro lati deboli (intendo con kinect e move).

Ma alla fine la Ps3 e la Xbox 360 cosa hanno introdotto? Nulla! Hanno 4 esclusive tutte uguali tra di loro (se non fosse per Metal Gear e Halo che poi c'è anche per PC). La Sony si limita sempre e solo a copiare tutto dalla Nintendo, e non parlo solo delle ultime innovazioni, ma anche di quelle vecchiotte... Se prendi un qualsiasi gioco per Ps3/Xbox 360 gira 100000 volte meglio su PC :asd: La Wii ha una grafica "scarna", ma è così perchè non viene sfruttata! Se tu prendi Xenoblade ha un ottima grafica, e alla fine giochi come Super Mario e Zelda girano benissimo così.

Ps3 e Xbox 360: grafica
Wii: migliore giocabilità
Wii: innovazione
Wii: migliori esclusive
Wii: maggiore convolgimento
Wii: adatta a casual gamers e ad appassionati.

E per i prezzi sono tutti elevati... Solo per Pc i calano velocemente, trovi giochi capolavori a 9 euro dopo 2-3 anni :asd:

Ma la Wii è per bambini oppure per fare qualche giochetto insieme a molti amici, mentre xBox 360 e PS3 (che è anche un centro multimediale visto il Blu-Ray) sono per gente un pochetto più grande.

Ma la Wii è per bambini oppure per fare qualche giochetto insieme a molti amici, mentre xBox 360 e PS3 (che è anche un centro multimediale visto il Blu-Ray) sono per gente un pochetto più grande.

-.- per bambini? :skept: Allora è adatta a te :lol:

La Wii ha giochi di ruolo e d'avventura che la Ps3 e Xbox non avrà mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro