Console: La vera NextGen nel 2012?

Vegeta

Utente Attivo
865
79
CPU
i5 4570
Scheda Madre
Gigabyte GA H87 HD3
HDD
Samsung EVO 120GB, WD Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600MHz
GPU
mistero della fede
Monitor
AOC i2369VM
PSU
XFX 550W Plus
Case
Corsair 300R
OS
Windows 7 Pro
Questa cosa non l'ho mai capita: Wii per bambini? Ah già perché Call of Duty, anzi modernwarfare visto che le nuove leve non hanno mai giocato ai primi due cod (quelli erano capolavori...), è un gioco adulto perché c'è la violenza e sono targati 18+. Tostissimo. Invece Zelda è un gioco per bambini. :oogle:

La wii è un prodotto destinato a tutti, ma dire e pensare che è da bambini secondo me è sbagliato. Certamente i numeri maggiori arrivano dalle vendite di party game e super mari vari. Ma se è per questo anche la maggior parte dei possessori di playcompra un fifa o un pes all'anno, il nuovo cod e poca altra roba. Giochi adultissimi.
 

Deuced

Utente Attivo
143
20
Ma alla fine la Ps3 e la Xbox 360 cosa hanno introdotto? Nulla! Hanno 4 esclusive tutte uguali tra di loro (se non fosse per Metal Gear e Halo che poi c'è anche per PC). La Sony si limita sempre e solo a copiare tutto dalla Nintendo, e non parlo solo delle ultime innovazioni, ma anche di quelle vecchiotte... Se prendi un qualsiasi gioco per Ps3/Xbox 360 gira 100000 volte meglio su PC :asd: La Wii ha una grafica "scarna", ma è così perchè non viene sfruttata! Se tu prendi Xenoblade ha un ottima grafica, e alla fine giochi come Super Mario e Zelda girano benissimo così.

Ps3 e Xbox 360: grafica
Wii: migliore giocabilità
Wii: innovazione
Wii: migliori esclusive
Wii: maggiore convolgimento
Wii: adatta a casual gamers e ad appassionati.

E per i prezzi sono tutti elevati... Solo per Pc i calano velocemente, trovi giochi capolavori a 9 euro dopo 2-3 anni :asd:


di esclusive xbox e ps3 ne hanno tante,soprattutto rispetto alla wii.Ed infatti è per questo che ho scelto la ps3,i giochi della wii proprio non mi piacevano,troppi sono semplici passatempo da casual gamer.Per intenderci giochi tipo fallout,morrowind,gran turismo/forza motorsport,deus ex su wii non ci sono,né ci sono controparti valide

Non sarà una console per bambini,però i giochi "da hardcore gamers" mancano.Se ne sono accorti anche alla nintendo,infatti con la wii U hanno detto chiaramente di voler colmare questo gap.

Attualmente,se la dovessi comprare,lo farei solo per i jrpg...
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Super mario è da adulti per caso? C'è Crysis 2 o Metro 2033 per WII? no.
 

Deuced

Utente Attivo
143
20
Super mario è da adulti per caso? C'è Crysis 2 o Metro 2033 per WII? no.

qualche gioco per "adulti" c'è (es Dead Space,Resident Evil,Silent Hill,Project Zero ecc),il problema è che sono la minoranza...

Crysis e Metro 2033 mancano di sicuro per limiti tecnici della console...
 

Mezapenna

Utente Attivo
205
38
CPU
Intel Core i7 2.0 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia
Case
Portatile
OS
Windows 7
Super mario è da adulti per caso? C'è Crysis 2 o Metro 2033 per WII? no.

Quei giochi la li devi fare su un Pc, non c'è paragone con la Ps3 o Xbox... Cioè per te un gioco per essere buono dev'essere solo +18, altrimenti non va bene :lol: Vatti a vedere i voti che ha super mario galaxy 1 e 2 per Wii vai va... Per non parlare di Zelda, DK, Monster Hunter... I giochi ci sono e sono anche esclusive a differenza di Crysis e Metro 2033
 

Mezapenna

Utente Attivo
205
38
CPU
Intel Core i7 2.0 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia
Case
Portatile
OS
Windows 7
di esclusive xbox e ps3 ne hanno tante,soprattutto rispetto alla wii.Ed infatti è per questo che ho scelto la ps3,i giochi della wii proprio non mi piacevano,troppi sono semplici passatempo da casual gamer.Per intenderci giochi tipo fallout,morrowind,gran turismo/forza motorsport,deus ex su wii non ci sono,né ci sono controparti valide

Non sarà una console per bambini,però i giochi "da hardcore gamers" mancano.Se ne sono accorti anche alla nintendo,infatti con la wii U hanno detto chiaramente di voler colmare questo gap.

Attualmente,se la dovessi comprare,lo farei solo per i jrpg...

Quei giochi che hai nominato non sono esclusive per Ps3 :asd: Per esclusiva si intendono giochi che escono solo per quella piattaforma :D Per goderti appieno Fallout devi avere un Pc da gaming, così come gli altri giochi che hai nominato. Sulla Ps3 la grafica non è paragonabile e neanche la giocabilità :sisi: I giochi di ruolo (Fallout, Morrowind, Deus Ex) sono giochi da giocare su un pc per goderli appieno :sisi:
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Non ho detto che i giochi della Wii sono brutti perchè sono da bambini. Ho solo detto che sono la maggiorparte da bambini. Poi ovviamente ci sono le eccezioni. Metro e Crysis potevano farli, un gioco non si giudica solo dalla grafica.
 

Deuced

Utente Attivo
143
20
Quei giochi che hai nominato non sono esclusive per Ps3 :asd: Per esclusiva si intendono giochi che escono solo per quella piattaforma :D Per goderti appieno Fallout devi avere un Pc da gaming, così come gli altri giochi che hai nominato. Sulla Ps3 la grafica non è paragonabile e neanche la giocabilità :sisi: I giochi di ruolo (Fallout, Morrowind, Deus Ex) sono giochi da giocare su un pc per goderli appieno :sisi:

se rileggi attentamente vedrai che non ho detto che sono esclusive,ho detto che quei giochi la wii non ce li ha,punto.Stiamo parlando di console,se e quanto siano meglio delle controparti pc è un altro discorso che andrebbe aperto altrove,siamo nella sezione console.

E pur volendo se acquistassi la wii ed il pc molti titoli non li potrei giocare perché solo su ps3/xbox


Metro e Crysis potevano farli, un gioco non si giudica solo dalla grafica.

facendoli girare in wireframe forse :asd: la grafica non è tutto,ma le risorse vengono utlizzate anche per altro (fisica,,ampiezza degli scenari ecc).Un crysis con grafica meno pompata (che già non è quanto di meglio in giro),meno fisica e meno tutto non credo avrebbe avuto chissà quale mercato.Forse uno spinoff...
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Crysis è un titolo famoso e sicuramente avrebbe fatto successo...

Imoh
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!