Console: La vera NextGen nel 2012?

Pubblicità
secondo me è troppo presto per dirlo, se nintendo migliora la grafica, perfeziona il controller ed un parco giochi migliore sarà la vincente, poi dipende anche da sony e microsoft se sviluperanno qualcosa di nuovo...vedere la playstation 4 con il solito controller stile anni 90 non mi attirerà di certo....

il sixaxis ha un po di novita di per se...comunque anche io vorrei vedere un nuovo pad con la ps4.......

credo che con la prossima generazione non basterà più solamente la grafica fotorealistica
magari punteranno sul 3d...

Ovvero sulla stereoscopia con gli occhialini in acetato

occhiali3d.jpg

:muro::muro::muro::muro::muro:

:sisi:

Onestamente ho saltato a piedi pare questa generazione di console.. la PS3 mi ha deluso totalmente.. sia sotto il profilo dei costi (del bluray francamente non ne sentivo la mancanza) sia sotto il profilo dei giochi (dopo tutta la promozione che hanno fatto sulla sua potenza, vedere PES2009 che spesso scatta in fullhd credo sia una cosa indecente..).
La Wii non è il mio genere di console.. cerco giochi corposi, non piccoli passatempi per quando ho 10 minuti di tempo libero..
Il vincitore morale è sicuramente Wii.. ma i giocatori accaniti hanno comprato tutti XBox360 (soprattutto per il quantitativo di titoli a disposizione).

A mio parere Sony per la PS4 farà le cose in grande (e per bene si spera).. dovrebbe aver capito gli errori commessi in questa tornata.. la partnership con Intel, se sarà confermata dovrebbe essere una manna dal cielo.. :sisi:

Sono curioso di capire come potrebbe essere la Wii2.. :D
QUOTO
La PS3 fino ad ora mi ha portato molte delusioni:(:
titoli scarsi, fluidità in crisi molto spesso(GTAIV in primis:mad:, e anche quello mi ha deluso...:(), alti costi e coplicazioni inutili(viste anche ieri col pad...:evil:).
Tutte le mie speranze(dopo che hanno ricevuto una batosta con GTAIV)sono riposte in God of War III.:inchino:

Ultima modifica:
QUOTO
La PS3 fino ad ora mi mortato molte delusioni:(:
titoli scarsi, fluidità in crisi molto spesso(GTAIV in primis:mad:, e anche quello mi ha deluso...:(), alti costi e coplicazioni inutili(viste anche ieri col pad...:evil:).
Tutte le mie speranze(dopo che hanno ricevuto una batosta con GTAIV)sono riposte in God of War III.:inchino:

bhe se sei un giocatore occasionale oppure un fanboy la ps3 va anche bene:asd:

vedremo cosa vara con la 4......

OPS:cav: ho notato grossi errori nel mio messaggio precedente:D
Corretti;)
Comunque adesso che ho preso Soul Calibur 4 per la PS3, ho notato vistosi cali di FPS...:nunu::evil:Almeno non è male come gioco.
Spero sempre che non facciano una "frittata" anche con GOW 3, se nò la PS3 la butto dalla finestra:sisi::lol:(ci sarà la calca di gente per prenderla al volo..:lol:).

Io credo che uscira la nuova next -gen non prima di altri 3-4 anni!!!!!!ma non sono tanto fiducioso delle vga che monteranno!!!!!!!secondo me a parita" di vga per pc non andranno oltre tipo una 9800gtx+ o ati4850!!!!!!e credo sara" al cpu vicino a un quad core!!!!!!!!io spero usino almeno una gtx 280 0 295 0 4870x2 simile come vga ma ne dubito fortemente!!!!!!!!

CMQ LA 360 E" DI GRAN LUNGA MEGLIO COME ACQUISTO DELLA PS3 E NON LO DICO PERCHE" SONO POSSESSORE MA PERCHE" COME POTENZA SONO QUASI IDENTICHE MA PER VIA DELLA CPU DELLA PS3 I GIOCHI SI PROGRAMMANO MEGLIO SU 360 IL BLU-RAY NON SERVE A UN ***** ANZI e" PEGGIO E IL PARCO GIOCHI E" DI GRAN LUNGA MEGLIO IL NOSTRO!!!!!!!!!!XBOX 360 FOR EVER!!!!!!!!!!MI ROSICA SOLO UN PO PER HEAVY RAIN E UNCHARTED 2 E MGS4!!!!!!!!

Il Blu-ray è addirittura peggio del DVD :boh:
Questa mi mancava :asd:
Si mancava anche a me!:lol: HEAVY RAIN UNCHARTED 2 MGS4 valgono l'acquisto della ps3 PER ME(sia chiaro), ed inoltre le differenze di grafica tra le due consolle non mi sembrano esorbitanti( ed io gioco al PC con grafiche decisamente migliori).Percio la scelta di una o dell altra consollle si dovrebbe basare solo sulle esclusive,sempre secondo il mio punto di vista.
Ad ogni modo credo che il 2012 sia un po presto per un altra PS3.Solo 5 anni di vita?Non vorrei che in futuro la gente arrivasse a dover cambiare consolle ogni anno come succede x i componenti del pc...speriamo bene:cry:

Chissà se questa volta useranno la potenza con cose ben più importanti della grafica come fisica, IA, numero di nemici a schermo, ampiezza delle ambientazioni. Cioè fare giochi effettivamente impossibile su console di vecchia generazione. Ma penso che la maggior parte si limiteranno al solito upgrade grafico...
Sicuramente entreranno in scena periferiche nuove diverse dal pad, ormai quello è il futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro