Consilgio buon dissipatore per elite 120

Pubblicità

crimescene

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
37,239
Punteggio
253
Salve a tutti, possiedo un sistema assemblato elite 120 che supporta dissipatori massimo 65mm di altezza (almeno così viene riportato). Premetto che non ho attualmente nessun tipo dio problema riguardo alle temperature, che sono bene o male nella norma, ma vorrei cambiare il dissipatore intel stock con qualcosa di migliore.

Quindi vi chiedo, quali sono i dissipatori ad aria migliori per quello che riguarda la mia situazione?
E' possibile mntare un dissipatore liquido su questo case? Se sì conviene? quale modello si potrebbe montare?

Non ho il dvd quind c'è spazio che si potrebbe utilizzare per mettere un eventuale radiatore aio

Ripeto che non ho particolari problemi, il processore è un 6600 accompagnato da una r9 380 della msi, temperture sono intorno ai 28-30 gradi in idle e max 50 in full load

La scheda video ha temperature che si aggirano intorno ai 40 e max 68.

LA mobo è in effetit leggermente più "calda" ma sta intorno ai 33-34 gradi max 40

Io in un cubo ho visto.questo
NH-L9x65
Ha una buona efficienza, ma noctua lo consiglia per cpu con tdp fino a 90.watt..quindi con skylake non dovresti avere problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro