- 60,185
- 27,467
- CPU
- Intel Core i7 10700k
- Dissipatore
- Artic Freeze 2 360
- Scheda Madre
- Asus Z490 TUF Plus (wifi)
- HDD
- Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
- RAM
- 32GB DDR4 @ 3600 ballistix
- GPU
- PNY RTX 4080
- Audio
- Realtek Hd Audio
- Monitor
- 1.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 2.Asus VS228
- PSU
- Corsair HX750i
- Case
- Corsair 5000X
- Periferiche
- MK61
- Net
- TIm 200 Mega
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti, possiedo un sistema assemblato elite 120 che supporta dissipatori massimo 65mm di altezza (almeno così viene riportato). Premetto che non ho attualmente nessun tipo dio problema riguardo alle temperature, che sono bene o male nella norma, ma vorrei cambiare il dissipatore intel stock con qualcosa di migliore.
Quindi vi chiedo, quali sono i dissipatori ad aria migliori per quello che riguarda la mia situazione?
E' possibile mntare un dissipatore liquido su questo case? Se sì conviene? quale modello si potrebbe montare?
Non ho il dvd quind c'è spazio che si potrebbe utilizzare per mettere un eventuale radiatore aio
Ripeto che non ho particolari problemi, il processore è un 6600 accompagnato da una r9 380 della msi, temperture sono intorno ai 28-30 gradi in idle e max 50 in full load
La scheda video ha temperature che si aggirano intorno ai 40 e max 68.
LA mobo è in effetit leggermente più "calda" ma sta intorno ai 33-34 gradi max 40
Quindi vi chiedo, quali sono i dissipatori ad aria migliori per quello che riguarda la mia situazione?
E' possibile mntare un dissipatore liquido su questo case? Se sì conviene? quale modello si potrebbe montare?
Non ho il dvd quind c'è spazio che si potrebbe utilizzare per mettere un eventuale radiatore aio
Ripeto che non ho particolari problemi, il processore è un 6600 accompagnato da una r9 380 della msi, temperture sono intorno ai 28-30 gradi in idle e max 50 in full load
La scheda video ha temperature che si aggirano intorno ai 40 e max 68.
LA mobo è in effetit leggermente più "calda" ma sta intorno ai 33-34 gradi max 40