Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...in ogni caso tra 6 mesi saranno obsoleti entrambi ma ancora funzionanti ;)
No dai, per il Mozart fai 1 anno (anche due, dipende quando esce WP8) ;)il c7 ricorda moltissimo l' n97 e il 5800...
io di symbian ne ho provati molti e molte versioni e ormai ha la mia fiducia...
certo è un po datato ma dovendo sperimentare mi butterei su android più che su windows...
non ha mai decollato piu di tanto sui palmari o smart...
riprendendo il topic:
se vuoi andare sul sicuro ma non modaiolo nokia
se vuoi fare il figo mostrando la novità agli amici htc
se poi lo vuoi sfruttare a pieno non farai fiasco con nessuno dei 2.
...in ogni caso tra 6 mesi saranno obsoleti entrambi ma ancora funzionanti ;)
perchè?
la tecnologia va avanti...
e poi i telefonini di natale solitamente in offerta sono già fuori produzione da 2 o 3 mesi...
vendono le scorte rimasta...
naturalmente la garanzia non ne risente.
come fa un cellulare uscito a settembre(C6-01) ad essere già fuori produzione?
semplice domanda ;)
non entro nel merito delle date esatte che non le conosco,
cmq c'è differenza tra uscito e prodotto... :)
forse ti do ragione almeno 6 mesi di produzione la nokia li da ad un telefono ma sono certo che del c6 già a marzo sara obsoleto... del resto è un telefono di fascia bassa lanciato credo per i regali di natale ( certo la fascia bassa è solo in riferimento al nokia n8 ).
in ogni caso tagliando la testa al toro, la Nokia ha gia dichiarato più volte che l'N8 ( lanciato prima del c6) sarà ed è l'ultimo telefono nokia con symbian ( dopo un accordo con intel uscira maeebo o come si chiama... un nuovo os per cell. )... ergo...
Io aspetterei il Nokia N9 a questo punto, il primo con MeeGo, più potente di qualunque telefono mai creato fino ad ora!
La GPU fa addirittura 190 milioni di poligoni al secondo! XD