consiglio

Pubblicità
se dici a me, il topic me lo sono letto fin dall'inizio e come hai visto ho consigliato anche io il Mozart, ma ho dato anche altri consigli!;)
Adesso non si può nemmeno esprimere la propria idea mah...dove arriveremo..

il c7 ricorda moltissimo l' n97 e il 5800...
io di symbian ne ho provati molti e molte versioni e ormai ha la mia fiducia...
certo è un po datato ma dovendo sperimentare mi butterei su android più che su windows...
non ha mai decollato piu di tanto sui palmari o smart...

riprendendo il topic:

se vuoi andare sul sicuro ma non modaiolo nokia

se vuoi fare il figo mostrando la novità agli amici htc

se poi lo vuoi sfruttare a pieno non farai fiasco con nessuno dei 2.

...in ogni caso tra 6 mesi saranno obsoleti entrambi ma ancora funzionanti ;)

il c7 ricorda moltissimo l' n97 e il 5800...
io di symbian ne ho provati molti e molte versioni e ormai ha la mia fiducia...
certo è un po datato ma dovendo sperimentare mi butterei su android più che su windows...
non ha mai decollato piu di tanto sui palmari o smart...

riprendendo il topic:

se vuoi andare sul sicuro ma non modaiolo nokia

se vuoi fare il figo mostrando la novità agli amici htc

se poi lo vuoi sfruttare a pieno non farai fiasco con nessuno dei 2.

...in ogni caso tra 6 mesi saranno obsoleti entrambi ma ancora funzionanti ;)
No dai, per il Mozart fai 1 anno (anche due, dipende quando esce WP8) ;)

la tecnologia va avanti...
e poi i telefonini di natale solitamente in offerta sono già fuori produzione da 2 o 3 mesi...
vendono le scorte rimasta...
naturalmente la garanzia non ne risente.

come fa un cellulare uscito a settembre(C6-01) ad essere già fuori produzione?
semplice domanda ;)

Se proprio devi scegliere tra questi due, io ti consiglio il nokia c7. WP7 sarà anche veloce e fluido ma l'hanno reso un s.o. troppo chiuso, un po' come iOS: assenza di flash player, poca personalizzazione, non c'è la possibilità di espandere la memoria e altro ancora... Io come ti ho detto nella pagina 1 punterei su Android...

come fa un cellulare uscito a settembre(C6-01) ad essere già fuori produzione?
semplice domanda ;)

non entro nel merito delle date esatte che non le conosco,
cmq c'è differenza tra uscito e prodotto... :)

forse ti do ragione almeno 6 mesi di produzione la nokia li da ad un telefono ma sono certo che del c6 già a marzo sara obsoleto... del resto è un telefono di fascia bassa lanciato credo per i regali di natale ( certo la fascia bassa è solo in riferimento al nokia n8 ).

in ogni caso tagliando la testa al toro, la Nokia ha gia dichiarato più volte che l'N8 ( lanciato prima del c6) sarà ed è l'ultimo telefono nokia con symbian ( dopo un accordo con intel uscira maeebo o come si chiama... un nuovo os per cell. )... ergo...

non entro nel merito delle date esatte che non le conosco,
cmq c'è differenza tra uscito e prodotto... :)

forse ti do ragione almeno 6 mesi di produzione la nokia li da ad un telefono ma sono certo che del c6 già a marzo sara obsoleto... del resto è un telefono di fascia bassa lanciato credo per i regali di natale ( certo la fascia bassa è solo in riferimento al nokia n8 ).

in ogni caso tagliando la testa al toro, la Nokia ha gia dichiarato più volte che l'N8 ( lanciato prima del c6) sarà ed è l'ultimo telefono nokia con symbian ( dopo un accordo con intel uscira maeebo o come si chiama... un nuovo os per cell. )... ergo...

speriamo che poi la nokia continui ad aggiornare i "vecchi" terminali symbian...
comunque è MeeGo :ok:
povero symbian,io l'ho usato fin dal mio primo cellulare :cry: ...ma sai com'è non si può restare nel passato ;)

Io aspetterei il Nokia N9 a questo punto, il primo con MeeGo, più potente di qualunque telefono mai creato fino ad ora!
La GPU fa addirittura 190 milioni di poligoni al secondo! XD

secondo me costerà tipo 550€ + o - ma sicuramente sarà una bomba!
forse è l'unica cosa buona che farà Nokia....XD l'N8 è stato un fiasco, symbian oramai è morto e sepolto, però la storia dell'HDMI era interessante!

Altro cell che deve uscire a fine febbraio è l'LG Optimus 2X con Tegra 2 Dual Core! Anche quello sarà una bomba, probabilmente + dell'N9!!

Pubblicità
Pubblicità