Consiglio x cuffie bluetooth

Pubblicità

Selia09

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
51
Salve a tutti, sto cercando degli auricolari bluetooth con microfono da utilizzare in ogni occasione, in palestra, quando corro, al lavoro o in giro sia per la musica che per parlare al telefono. La priorita' in quello che cerco e' nella funzionalita' piu' che sulla qualita' audio, che in ogni caso non guasta.

Ecco come le sto cercando:
1 bianche: lo preferisco al nero

2 buon microfono: chi mi chiama deve axscoltare chiaramente la mia voce

3 resistenti all'acqua: per il sudore, specie quando ci si allena d'estate

4 no luci - quando c'e' poca luce il led che lampeggia da parecchio fastidio.

5 canzone successiva e precedente

6 andare avanti e indietro col brano che si ascolta. Molto utile con gli audio libri

7 risposta alla chiamata

8 possibilmente economiche ma di marca

9 Dimensioni del telecomandino ridotte

Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Ciao, grazie per la risposta.
La cosa prioritaria è che non abbia il led e costi poco, se poi gli auricolari hanno tutte le funzioni mi manterrei sotto le 100 euro.

Ciao, grazie per la risposta.
La cosa prioritaria è che non abbia il led e costi poco, se poi gli auricolari hanno tutte le funzioni mi manterrei sotto le 100 euro.
queste ti possono piacere? https://www.amazon.com/gp/product/B071Y5YVPC?tag=bp_links-20&th=1
hanno il mic e il telecomando, anche se da quel che ho visto controlla il volume, come tutti gli altri, ma probabilmente la funzione é personalizzabile in app (con aimp ad esempio é possibile).
Altrimenti queste, per un uso piú sportivo: https://www.amazon.it/Jabra-Auricol...F8&qid=1505407995&sr=1-5&keywords=jabra+sport
oppure queste, che peró sono nere: https://www.amazon.it/dp/B01KL5T70W

Le cuffie indicate è sicuro che non abbiano il led? Se si come lo sai?
lo hanno ma é microscopico, non fa luce, é solo un indicatore, quindi non dovresti avere problemi nemmeno al buio. Ad ogni modo qualsiasi cuffia bluetooth lo ha, credo sia quasi d'obbligo per indicare che é accesa o spenta, se non vuoi il led prendile cablate.

Possibile che non c'è ne siano senza led?
A me basterebbe la voce che dice se è spento o acceso e quando la batteria è scarica.
Poi se il led non fà luce x davvero ok, ne ho prese un paio sicuramente cinesi che ne faccevano davvero tanta.
Il problema è che spesso sento musica di mattina presto o sera all'aperto quando è ancora buio e anche la luce più piccola si nota.

Possibile che non c'è ne siano senza led?
A me basterebbe la voce che dice se è spento o acceso e quando la batteria è scarica.
Poi se il led non fà luce x davvero ok, ne ho prese un paio sicuramente cinesi che ne faccevano davvero tanta.
Il problema è che spesso sento musica di mattina presto o sera all'aperto quando è ancora buio e anche la luce più piccola si nota.
lo usano tutte le cuffie wireless come indicatore, non credo ne esistano senza. Questa ad esempio é la lucina che hanno le focal spark, é piccola, non dovrebbe illuminare nulla.
Focal_Wireless_Spark_08.jpg

Effettivamente non credo si possa fare altrimenti, se fà davvero poca luce dovrebbe bastare coprirla.
Al posto di romperla si potrebbe aprire il telecomando e stacccarla ma x far questo bisognerebbe dividere con metodi invasivi le due parti del telecomando.
Però che cavolo 'sti led...

La luce la romperei senza pensarci se il nastro isolante non bastasse ma potrebbe rompersi anche qualcos altro e ciao ciao garanzia.

lo usano tutte le cuffie wireless come indicatore, non credo ne esistano senza. Questa ad esempio é la lucina che hanno le focal spark, é piccola, non dovrebbe illuminare nulla.
Focal_Wireless_Spark_08.jpg

Mi diresti se fà luce al buio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro