consiglio x acquistare un nuovo smartphone

Pubblicità

eduz94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
voglio comprare un nuovo smartphone e volevo sapere qual'è, o quali sono, i miglior smartphone in commercio.:help:
Come budget posso arrivare intorno ai 650 euro.
Grazie in anticipo a tutti!:)

Ciao a tutti,
voglio comprare un nuovo smartphone e volevo sapere qual'è, o quali sono, i miglior smartphone in commercio.:help:
Come budget posso arrivare intorno ai 650 euro.
Grazie in anticipo a tutti!:)
A livello hardware uno dei più potenti è sicuramente il Samsung Omnia HD. Io ti consiglierei il nuovo HTC Hero, che secondo me è molto bello e monta Android :love:
Poi se vuoi c' è anche l' iPhone 3GS, io ho un 3G e mi trovo da Dio, hai tutto quello che vuoi :sisi:

Puoi dirci a cosa ti servirà principalemente?:boh:

A livello hardware uno dei più potenti è sicuramente il Samsung Omnia HD. Io ti consiglierei il nuovo HTC Hero, che secondo me è molto bello e monta Android :love:
Poi se vuoi c' è anche l' iPhone 3GS, io ho un 3G e mi trovo da Dio, hai tutto quello che vuoi :sisi:

Puoi dirci a cosa ti servirà principalemente?:boh:

ma dai, l'iPhone 3gs costa 599E.... è troppo per quello che può dare.....con meno soldi ti prendi un OMNIA HD che è mostruoso!!! :asd:

ma dai, l'iPhone 3gs costa 599E.... è troppo per quello che può dare.....con meno soldi ti prendi un OMNIA HD che è mostruoso!!! :asd:
Anche le sue dimensioni sono decisamente mostruose :asd: Poi vedi te, se il telefono lo vuole usare anche come passatempo per giocarci l' iPhone è il massimo :sisi:

Come ho già detto, dipende tutto dalle proprie esigenze ;)

L'iPhone è spettacolare (possiedo un iPod touch 2G) ma a parte il costo eccessivo, il suo design compatto gli danno il difetto di una batteria non intercambiabile (se non in assistenza per altri 80€) ed un surriscaldamento eccessivo. Poi a livello software il mac os mini è decisamente il migliore os x cell ora come ora anche perchè come app e giochi alla apple non la bate nessuno però cose come il flash non implementato non sono permesse da questa tecnologia...

Secondo me Omnia HD se ti vuoi rimanere un po di soldi per altre cose oppure iphone 3gs che costa di più dell'omnia. Differenze: Iphone desing più accattivante e più sottile, grafica migliore (giochi...); omnia fotocamera decisamente migliore di quella dell'iphone, ricezione migliore, colori migliori (il nero è più marcato). Oppure nokia n97 una bomba!! http://www.youtube.com/watch?v=B0TppVGqa9Q&feature=channel

Pubblicità
Pubblicità