no stasera lo faccio,mi consente pure di fare uno stress test? (non so quanto sia una buona idea farlo su un portatile)hai provato a verificare le temperature con hwinfo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no stasera lo faccio,mi consente pure di fare uno stress test? (non so quanto sia una buona idea farlo su un portatile)hai provato a verificare le temperature con hwinfo?
Succede con tutte le piattaforme desktop replacement. In effetti chiedi prestazioni da fisso ad una piattaforma portatile. E' naturale che i compromessi sono dietro l'angolo. Considera questo eventualmente:no stasera lo faccio,mi consente pure di fare uno stress test? (non so quanto sia una buona idea farlo su un portatile)
Il delid potrebbe essere una soluzione a garanzia scaduta ma fino allo scadere della garanzia qualche soluzione la devi trovare...Grazie mille Kelion.
Considero pure di fare un delid a fine garanzia pur parlando di una cpu non overcloccabile.
Fare uno stress test sui portatili è come giocare alla roulette russa da bendati.