Consiglio workstation audio portatile 1200€

Pubblicità
Non è niente male.
Provo comunque a sentire syspack per sapere se riescono a farmi avere un nb50/nb60.
L' assistenza ankermann pare sia un vero incubo averci a che fare.

Non è niente male.
Provo comunque a sentire syspack per sapere se riescono a farmi avere un nb50/nb60.
L' assistenza ankermann pare sia un vero incubo averci a che fare.
Considera che tutti i notebook sotto i 1500 che installano 16gb : occupano entrambi gli slot . Quindi se devi eseguire un upgrade del genere devi completamente sostituire entrambi i banchi...

Questi barebone puoi configuarli come meglio preferisci...
Non ho nessuna fretta di fare questo upgrade ma almeno star tranquillo di poterlo fare.

L'MSI che ho messo dovrebbe essere upgradabile a 32 aggiungendo altri 16 GB di RAM oltre al banco da 16 che ha già.

penso che opterò per questo
https://clevo-computer.com/e-sport-...processor-intel-coffee-lake-nvidia-gtx-1050ti visto che dopo oltre 15 giorni Ankermann non si è degnato di darmi uno straccio di risposta...
Secondo voi posso star tranquillo a pagare con un bonifico o meglio spendere 45€ di paypal?
La cosa che mi fa strana è che risulta la partita iva tedesca valida ma senza nome.
L'indirizzo fisico dell' azienda esiste (prima si chiamava ceg-hardcorecustom).

Ultima modifica:
penso che opterò per questo
https://clevo-computer.com/e-sport-...processor-intel-coffee-lake-nvidia-gtx-1050ti visto che dopo oltre 15 giorni Ankermann non si è degnato di darmi uno straccio di risposta...
Secondo voi posso star tranquillo a pagare con un bonifico o meglio spendere 45€ di paypal?
La cosa che mi fa strana è che risulta la partita iva tedesca valida ma senza nome.
L'indirizzo fisico dell' azienda esiste (prima si chiamava ceg-hardcorecustom).
8GB di RAM e I5 8400? Mi sembra limitato... Configuralo col i5 8600 e uno stick di RAM da 16GB. Viene 1193,00 euro Così l'upgrade a 32 te lo faciliti e non sei costretto a comprare anche l'altro banco da 16

Ultima modifica:
Posso configurarlo con un 8700 deliddato volendo (i9 non k a 65w nemmeno l'ombra).
Al momento con l'i5 450m l'unica cosa che non manca è la ram (8gb),uso pochissimi sample e tanti vst.
Giusto la batteria uso come sample.

Alla fine ho trovato un clevo n957tp6 con la 1060 in offerta da clevo-computer.com (ora non ci sta più quel notebook sul sito), costava meno della versione con 1050ti e 10 in più della versione con la 1050 non ti e ho preso quello con un banchetto singolo da 16,aggiungerò il secondo banchetto in seguito.

Alla fine ho trovato un clevo n957tp6 con la 1060 in offerta da clevo-computer.com (ora non ci sta più quel notebook sul sito), costava meno della versione con 1050ti e 10 in più della versione con la 1050 non ti e ho preso quello con un banchetto singolo da 16,aggiungerò il secondo banchetto in seguito.
Dopo circa 2 ore e mezza di turbo boost sparato a manetta sul lato sinistro del notebook sento un forte calore nonostante avessi una basetta raffreddante ew1259 sotto il notebook ,dietro era freddo.
Un 8700 a 4.3 su tutti i core dovrebbe consumare sui 126w se non sbaglio,difficili da dissipare sopratutto se parliamo di notebook.
https://www.amazon.it/dp/B071NX2Q2R/?tag=tomsforum-21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro