Consiglio VGA i5-2500k

  • Autore discussione Autore discussione FX64
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

FX64

Ospite
avevo pensato una evga 760 SC liscia o acx che ne dite

config
i5 2500k
samsung 2032bw 1680x1050 entro l'anno prenderò un full hd 24"
 
Il resto?
Scrivila tutta la configurazione se no è impossibile, probabile che ti serva anche un alimentatore e magari altra ram.
 
Il resto?
Scrivila tutta la configurazione se no è impossibile, probabile che ti serva anche un alimentatore e magari altra ram.
si scusami non ci pensavo dato che è ok
asus p8p67 deluxe
i5-2500k
g.skill 2x2gb 7-8-7-24 1600 da portare a 8gb o 16gb
corsair ax750w
hdd wd 500, prenderò un samsung evo 250gb o 120gb
AMD HD3870:oldfap:(è ora della pensione)

ciao e benvenuto
a quanto la trovi?
250 circa, la prenderò nuova.
 
Su un 2500k puoi montare quasi tutto, visto che é una cpu da oc e si occa meglio della ivy, a parita di clock ivy e sandy si equvalgono. Puoi montare qualsiasi single gpu, o fare un buon sli anche su quel procio. Puoi metterci una gtx 770, o una futura serie amd che sara presentata fra 5 giorni.
 
Su un 2500k puoi montare quasi tutto, visto che é una cpu da oc e si occa meglio della ivy, a parita di clock ivy e sandy si equvalgono. Puoi montare qualsiasi single gpu, o fare un buon sli anche su quel procio. Puoi metterci una gtx 770, o una futura serie amd che sara presentata fra 5 giorni.
non ci sono problemi con mobo pci-ex 2.0 visto che la vga è 3.0, problemi di microstruttering, etc.?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ottimo, cosa consigliate liscia o acx della evga? sul sito ho visto che c'è un modello dual a che si riferisce?

- - - Updated - - -

ottimo, cosa consigliate liscia o acx della evga? sul sito ho visto che c'è un modello dual a che si riferisce?

up
 
Io andrei sulla versione della evga; per quanto riguarda il modello dual, dovrebbe essere il modello con dissipatore a doppia ventola
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top