Consiglio ventole impianto custom

Pubblicità
Ciao, ti disturbo di nuovo! Prossima settimana dovrei riuscire a montare il wb della gpu... sarebbe molto comodo inserire in wb della gpu subito dopo la cpu... può andare bene? Allego foto sperando sia più chiaro!

Si non c'è problema, al massimo perdi 2-3° rispetto a mandargli il liquido direttamente dal radiatore, comunque non c'è problema

non cambia nulla, la temp del liquido nel loop rimane sempre la stessa

Perfetto!!! Allora posso fare tutto senza impazzire!!! Mentre per quando riguarda i liquidi?? Volevo mettere un liquido bianco pastello, comporta più manutenzione? Quel liquido indica una capacità di dissipazione più alta... è possibile o è solo marketing?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non cambia nulla, la temp del liquido nel loop rimane sempre la stessa
Beh che non cambia nulla è un inesattezza, il liquido in uscita dalla CPU è di qualche grado più caldo, ho avuto pure SLI sotto liquido e stessa cosa la seconda era sempre più calda, è poca cosa e non cambia la vita, ma una differenza c'è

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Perfetto!!! Allora posso fare tutto senza impazzire!!! Mentre per quando riguarda i liquidi?? Volevo mettere un liquido bianco pastello, comporta più manutenzione? Quel liquido indica una capacità di dissipazione più alta... è possibile o è solo marketing?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto ,non ti cambia nulla piazzali come meglio vuoi.
per i liquidi presta piu attenzione perche possono lasciarti residui ,creare spiacevoli problemi sui componenti o cmq perdere il loro colore col tempo,cmq il piu usato e il mayhems
io uso acqua bidistillata piu un biocide ,tubi ti consiglio i primochill (manutenzione una volta all anno e sufficente)
altrimenti puoi usare questo che contiene gia tutto e per ora non leggo problemi
https://shop.aquacomputer.de/produc...=2463&XTCsid=q6t5q92iukk1sl8pddrl2aev7at43ak1
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro