davidea3320
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 40
Sono anche silenziose rispetto le corsair, ma come costo ?
8 centesimi in più!!! Però per il radiatore punterei comunque a corsair....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono anche silenziose rispetto le corsair, ma come costo ?
8 centesimi in più!!! Però per il radiatore punterei comunque a corsair....
Radiatore corsair ?
Radiatore corsair ?
Ciao, ti disturbo di nuovo! Prossima settimana dovrei riuscire a montare il wb della gpu... sarebbe molto comodo inserire in wb della gpu subito dopo la cpu... può andare bene? Allego foto sperando sia più chiaro!
Si non c'è problema, al massimo perdi 2-3° rispetto a mandargli il liquido direttamente dal radiatore, comunque non c'è problema
Ciao, ti disturbo di nuovo! Prossima settimana dovrei riuscire a montare il wb della gpu... sarebbe molto comodo inserire in wb della gpu subito dopo la cpu... può andare bene? Allego foto sperando sia più chiaro!
non cambia nulla, la temp del liquido nel loop rimane sempre la stessa
Beh che non cambia nulla è un inesattezza, il liquido in uscita dalla CPU è di qualche grado più caldo, ho avuto pure SLI sotto liquido e stessa cosa la seconda era sempre più calda, è poca cosa e non cambia la vita, ma una differenza c'ènon cambia nulla, la temp del liquido nel loop rimane sempre la stessa
Perfetto!!! Allora posso fare tutto senza impazzire!!! Mentre per quando riguarda i liquidi?? Volevo mettere un liquido bianco pastello, comporta più manutenzione? Quel liquido indica una capacità di dissipazione più alta... è possibile o è solo marketing?