Consiglio ventole impianto custom

Pubblicità
E' tutto sotto liquido quindi non succede granchè visto che sui radiatori arriva sempre aria fresca, certo la ventola in estrazione dovrebbe buttare fuori molta aria
Anche io ho un'impianto custom e posso assicurarti che l'aria all'interno del case è altrettanto importante, così come quella ambientale naturalmente.
Una ventola da sola non può riuscire a spurgare l'aria che immettono cinque ventole, è ovvio se non ha spazio è costretto a rimanere così questa è la soluzione migliore al momento.

Si al massimo può mettere una ventola con grossa portata sul posteriore, certo se si crea una camera bollente i vrm ne soffrono

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si pienamente d'accordo, a questo punto gli conviene puntare su di una industrial da 3000 da mettere sul retro in estrazione.

Il massimo che posso fare è mettere quelle del radiatore verticale in estrazione.... mi troverei così con 3 ventole in basso che immettono e 3 in alto che tirano fuori.... altrimenti mettere una ventola da grande portata in estrazione... le noctua 3000 da che velocità cominciano ad essere fastidiose?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il massimo che posso fare è mettere quelle del radiatore verticale in estrazione.... mi troverei così con 3 ventole in basso che immettono e 3 in alto che tirano fuori.... altrimenti mettere una ventola da grande portata in estrazione... le noctua 3000 da che velocità cominciano ad essere fastidiose?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se le tieni al 30% hanno comunque una grossa portata e si mantengono nella media come db, mettere le ventole sul fronte in estrazione non è proprio il massimo, lascia pure così al massimo una industrial da 140 sul retro

Se le tieni al 30% hanno comunque una grossa portata e si mantengono nella media come db, mettere le ventole sul fronte in estrazione non è proprio il massimo, lascia pure così al massimo una industrial da 140 sul retro

massimo da 120. fossi sicuro di qualcosa di esteticamente gradevole bucherei il pannello superiore per aggiungere una ventola in estrazione!

Ci puo mettere anche la 120 comunque aria ne sposta tanta, potresti mettere pure le cougar vortex pure quelle spostano un bel po di aria e rimangono molto silenziose

Ci puo mettere anche la 120 comunque aria ne sposta tanta, potresti mettere pure le cougar vortex pure quelle spostano un bel po di aria e rimangono molto silenziose

bello l'arancione ma non si abbina! :-)
a quel punto punterei sulle corsair o noctua.... diciamo che le corsair le troverei a meno e sarebbero uguali a tutte le altre... fanno così schifo?

http://www.corsair.com/en-us/ml120-pro-120mm-premium-magnetic-levitation-fan

mi riferisco a queste.. senza led o altro

pagherei 33 euro le noctua (ventole e gommini bianchi perché marroni non si possono guardare!!) mentre 14-15 euro le corsair....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro