Consiglio ventola....

Pubblicità

Dario-vnc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi siccome dovrei cambiare la ventola del dissipatore del procio volevo sapere che marche mi consigliate...vorrei una ventola da 120mm che abbia molti RPM grazie a tutti;)

Ciao ragazzi siccome dovrei cambiare la ventola del dissipatore del procio volevo sapere che marche mi consigliate...vorrei una ventola da 120mm che abbia molti RPM grazie a tutti;)
Oppure una Nanoxia a 2000 RPM... non sono tanti... ma è la quantità di aria che sposta che è impressionante!

Grazie ragazzi per il consiglio, ma un ultima domanda tra questa Nanoxia a 2000 RPM e Scythe Ultra Kaze a 3000 RPM...???? quale mi consigliate, cioè mi serve una ventola che sposti molta molta aria xhè la devo mettere nel dissipatore Cpu..... di nuovo grazie:)

Grazie ragazzi per il consiglio, ma un ultima domanda tra questa Nanoxia a 2000 RPM e Scythe Ultra Kaze a 3000 RPM...???? quale mi consigliate, cioè mi serve una ventola che sposti molta molta aria xhè la devo mettere nel dissipatore Cpu..... di nuovo grazie:)
Secondo me se ci metti una Ultra Kaze, senti un bordello allucinante... le nanoxia sono molto silenziose e spostano praticamente la stessa aria... IMHO

se è da mettere nel dissi devi prendere una ventola con tanta pressione e non che muove tanta aria!!!!
la nanoxia è ottima...oppure una noctua p12 oppure se punti al risparmio una cooler master r4 da 2000g/m che muove aria e ha una buona pressione!però è rumorosa!

Pubblicità
Pubblicità