Consiglio vendita-acquisto AGP

Pubblicità

prequel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno per il mio pc
P 4 2,8 GHZ
1 gb ram
ali 450w

Riesco a vendere la mia attuale 7600 gs 256 a 110 Euro
quale scheda agp mi consigliate?
passo a una Ati 1650 pro gddr3
accetto o resto così?
grazie

resta così
le differenza fra quelle due vga sono minime !!! e non noteresti netti miglioramenti

perfetto

bell'articolo, con una configurazione bassa come la mia al limite posso valutare l'idea di un cambio solo se trovo una 7600 gt a buon prezzo.
Grazie

prequel ha detto:
bell'articolo, con una configurazione bassa come la mia al limite posso valutare l'idea di un cambio solo se trovo una 7600 gt a buon prezzo.
Grazie

esatto ;) devi spendere il meno possibile perchè un upgrade totale è quasi alle porte....:D:D:D

ho trovato una 7600 gt agp a 160 euro però è quella della club 3d e noto che ha frequenze delle memorie molto basse rispetto alla normale 7600 gt
ecco la descrizione:
Club 3D 7600GT 256MB

PERFORMANCE:
• 560MHz NVIDIA® G73 GPU
• 1100MHz 128BIT memory
• 256MB GDDR3 memory
• 400MHz RAMDAC
• 12 DirectX® 9.0 pixel-pipelines
• 8x AGP

farei la vendita della mia GS a 110 e con 50 euro in più avrei questa GT, vostri pareri?

Secondo me il gioco non vale la candela... Con un po' di overclock potresti avvicinarti alla GT senza scucire un soldo. :)

di overclock so 0
mi piacerebbe provare però nel modo meno invasivo possibile (cioè senza installare programmi strani)
mi consigli come fare?

be io valuterei anche il fatto che, se vai in overclock, sarebbe meglio comprare un dissipatore tipo zalman per stare tranquilli con le temp, per cui spendere 50 euro per cambiare scheda o 40 euro per prendere un disipatore che ti porta la scheda alle stesse prestazioni di quella di prima, preferisco comprarmela :D :D ( poi rimane il fatto che quella nuova posso ulteriormente overclokare :D :D )

Io avrei provato così, senza scucire un soldo ma tenendo bene sott'occhio le temperature. ;)

Ps. uno Zalman per la GS mi pare sprecato... :D

be io vengo da una x1650pro con dissipatore originale che mi dava 50 in idle e 75 in full, forse lui non ha problemi, ma se dovesse arrivare il caldo.

comunque se con quella scheda fai 5500 punti al 3dmark05, lascia stare tutto e metti i dindi da parte. tra qualche mese avremo un bastonata sul pc, dato che tocca metterci mano pesantemente (sempre se sei pc dipendente)

Jamax ha detto:
be io vengo da una x1650pro con dissipatore originale che mi dava 50 in idle e 75 in full, forse lui non ha problemi, ma se dovesse arrivare il caldo.

comunque se con quella scheda fai 5500 punti al 3dmark05, lascia stare tutto e metti i dindi da parte. tra qualche mese avremo un bastonata sul pc, dato che tocca metterci mano pesantemente (sempre se sei pc dipendente)
Non me ne parlare... :( :muro:

:asd:

Pubblicità
Pubblicità