consiglio uscita scheda audio e acquisto

Pubblicità
più che altro mi sembrava che mentalrey fosse stato molto chiaro... ti chiederei quindi se puoi riformulare la domanda

più che altro mi sembrava che mentalrey fosse stato molto chiaro... ti chiederei quindi se puoi riformulare la domanda

xonar dx , interna, due kack stereo uno per il difffusore jbl, l'altro per lo stereo. non risco a far funzionre il front panel, e nemmno installare un software di controllo della scheda audio, suppongo l'unico modo per collegare entrambi sia uno sdoppitore per jack
grazie

il software non si installa? strano
chiamo i due più esperti di me in problemi legati al pc @greatteacher @mentalrey

appena installi il software di controllo infatti puoi vedere se puoi far diventare due uscite delle uscite frontali oppure usare uno sdoppiatore

il software non si installa? strano
chiamo i due più esperti di me in problemi legati al pc @greatteacher @mentalrey

appena installi il software di controllo infatti puoi vedere se puoi far diventare due uscite delle uscite frontali oppure usare uno sdoppiatore

no si installa ma poi ho questo avviso, e i driver sono regolarmenti installati. fatto e rifatto un paio di volte, e sul sito asus non vedo utilities per Windows 8.1

Allegati

• xonar.webp
    xonar.webp
    17 KB · Visualizzazioni: 44
Pubblicità
Pubblicità
Indietro