Consiglio Ups?

Pubblicità

N97

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
24
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei comprarmi un gruppo di continuità per proteggere il computer da eventuali black-out o sbalzi di corrente. Avrei però bisogno di un consiglio sul wattaggio dell'ups: dovrei collegarci il pc (che, nello specifico, monta un intel i7-6700, una GTX 1060 da 6gb, un alimentatore Corsair cx650m, un unico SSD da 480 gb e 16 gb di ram divisi in due banchi), il monitor e un ripetitore wireless. Un UPS da 480 watt è sufficiente? Se sì, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi qualche buon prodotto?

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei comprarmi un gruppo di continuità per proteggere il computer da eventuali black-out o sbalzi di corrente. Avrei però bisogno di un consiglio sul wattaggio dell'ups: dovrei collegarci il pc (che, nello specifico, monta un intel i7-6700, una GTX 1060 da 6gb, un alimentatore Corsair cx650m, un unico SSD da 480 gb e 16 gb di ram divisi in due banchi), il monitor e un ripetitore wireless. Un UPS da 480 watt è sufficiente? Se sì, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi qualche buon prodotto?

Ciao :)

Non so se va bene collegare il Wifi Extender ad un Ups.

Che monitor hai?

E' meglio rimanere senza UPS piuttosto che prendere un UPS ad onda quadra.

A te serve un UPS con AVR integrato. Poi consiglio uno Line-interactive ad onda sinusoidale pura così sei sicuro al 101% che non avrai problemi con l' alimentatore del pc.

Qual'è il tuo budget massimo?

Ciao :)

Non so se va bene collegare il Wifi Extender ad un Ups.

Che monitor hai?

E' meglio rimanere senza UPS piuttosto che prendere un UPS ad onda quadra.

A te serve un UPS con AVR integrato. Poi consiglio uno Line-interactive ad onda sinusoidale pura così sei sicuro al 101% che non avrai problemi con l' alimentatore del pc.

Qual'è il tuo budget massimo?

Ciao, come monitor ho un Philips da 24 pollici led Full HD (purtroppo non so indicarti esattamente il modello), mentre come budget preferirei stare attorno ai 100 euro, al massimo potrei sforare ed andare sui 120

Pubblicità
Pubblicità
Indietro