Consiglio Ups?

N97

Nuovo Utente
25
7
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei comprarmi un gruppo di continuità per proteggere il computer da eventuali black-out o sbalzi di corrente. Avrei però bisogno di un consiglio sul wattaggio dell'ups: dovrei collegarci il pc (che, nello specifico, monta un intel i7-6700, una GTX 1060 da 6gb, un alimentatore Corsair cx650m, un unico SSD da 480 gb e 16 gb di ram divisi in due banchi), il monitor e un ripetitore wireless. Un UPS da 480 watt è sufficiente? Se sì, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi qualche buon prodotto?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei comprarmi un gruppo di continuità per proteggere il computer da eventuali black-out o sbalzi di corrente. Avrei però bisogno di un consiglio sul wattaggio dell'ups: dovrei collegarci il pc (che, nello specifico, monta un intel i7-6700, una GTX 1060 da 6gb, un alimentatore Corsair cx650m, un unico SSD da 480 gb e 16 gb di ram divisi in due banchi), il monitor e un ripetitore wireless. Un UPS da 480 watt è sufficiente? Se sì, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi qualche buon prodotto?

Ciao :)

Non so se va bene collegare il Wifi Extender ad un Ups.

Che monitor hai?

E' meglio rimanere senza UPS piuttosto che prendere un UPS ad onda quadra.

A te serve un UPS con AVR integrato. Poi consiglio uno Line-interactive ad onda sinusoidale pura così sei sicuro al 101% che non avrai problemi con l' alimentatore del pc.

Qual'è il tuo budget massimo?
 

N97

Nuovo Utente
25
7
Ciao :)

Non so se va bene collegare il Wifi Extender ad un Ups.

Che monitor hai?

E' meglio rimanere senza UPS piuttosto che prendere un UPS ad onda quadra.

A te serve un UPS con AVR integrato. Poi consiglio uno Line-interactive ad onda sinusoidale pura così sei sicuro al 101% che non avrai problemi con l' alimentatore del pc.

Qual'è il tuo budget massimo?

Ciao, come monitor ho un Philips da 24 pollici led Full HD (purtroppo non so indicarti esattamente il modello), mentre come budget preferirei stare attorno ai 100 euro, al massimo potrei sforare ed andare sui 120
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Il solito,

Powerwalker Vi800sw o Atlantis Hostpower 851
 
  • Mi piace
Reazioni: N97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili