Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa assurda è come HL sia in grado di dare sullo stesso scenario 144fps con RT e 30 a dettaglio massimo senza RT passando da un ambiente ad un altro addirittura più scarno di oggettila cosa assurda è che Hogwarts non è manco fatto usando Unreal Engine 5, ma il vecchio 4...l
leggevo altrove che il gioco continua a compilare gli shaders mentre il giocatore gira per gli ambienti, causando in alcuni momenti quei drop mostruosi.La cosa assurda è come HL sia in grado di dare sullo stesso scenario 144fps con RT e 30 a dettaglio massimo senza RT passando da un ambiente ad un altro addirittura più scarno di oggetti
Il che ha poco a che fare con l'hardware in dotazione ma è proprio una questione di "ambienti"con shaders non affatto ottimizzati
Allora al livello generale è un bellissimo gioco idrop di frame e lo stuttering si presentano principalmente in alcune zone del castello quando girovaghi (più o meno sempre quelle) e in qualche zona del paese in homemade, per il resto va beneleggevo altrove che il gioco continua a compilare gli shaders mentre il giocatore gira per gli ambienti, causando in alcuni momenti quei drop mostruosi.
Sono molto tentato di prenderlo, ma non lo farò per alcuni mesi...
Una rtx 3060ti ha un tdp di 200watt che dopo l'unervolt scende tranquillamente a 160/170 watt quindi basta e avanza una custom a doppia ventola. Le tre ventole che hanno un impianto di raffreddamento enorme servono per dissipare gpu da 300/500 watt.Grazie per avermi sciolto i dubbi, molto probabilmente mi farò la coppia 5600x e la 3060ti. Ancora una cosa però, da completo ignorante, c'è grossa differenza sulle gpu a due o tre ventole oltre, credo, al fattore temperature?
troppo generico, per quel tipo di scheda avere 2 o tre ventole fa poca differenzaGrazie per avermi sciolto i dubbi, molto probabilmente mi farò la coppia 5600x e la 3060ti. Ancora una cosa però, da completo ignorante, c'è grossa differenza sulle gpu a due o tre ventole oltre, credo, al fattore temperature?
Ma è vero quello che dice ? Non esiste il full screen ma solo Windowed e Borderless Windowed ? Ecco spiegate le prestazioni scadenti…In questo video si può notare come il ray tracing non funzioni a fatto, si mangia metà degli fps e non comporta nulla a livello grafico.
ahhh ecco! è come se fosse aperta un applicazione perchè c'è una finestra non uno schermo pieno per il gioco e quindi va ad incidere sulla ram e sulla cpu, sbaglio? o cmq è qualcosa del genere.Ma è vero quello che dice ? Non esiste il full screen ma solo Windowed e Borderless Windowed ? Ecco spiegate le prestazioni scadenti…
si ma le prestyaizoni non dipendono sa querlloMa è vero quello che dice ? Non esiste il full screen ma solo Windowed e Borderless Windowed ? Ecco spiegate le prestazioni scadenti…
Io credo di sì secondo la mia esperienza, o almeno in buona parte è così, se stai in schemi intero in quel momento è un esclusiva del gioco e tutte le app in background lavorano in parte sfruttando meno il SO dando la priorità al gioco, ma con finestra con o senza bordi è come se non avessi più la priorità quindi il SO funziona per il multitasking e avrebbe quindi tutte le future attive in background come l'antivirus ad es. e quindi le prestazioni sarebbero da desktop e non da gaming.si ma le prestyaizoni non dipendono sa querllo
no credimi non dipende da quelloIo credo di sì secondo la mia esperienza, o almeno in buona parte è così, se stai in schemi intero in quel momento è un esclusiva del gioco e tutte le app in background lavorano in parte sfruttando meno il SO dando la priorità al gioco, ma con finestra con o senza bordi è come se non avessi più la priorità quindi il SO funziona per il multitasking e avrebbe quindi tutte le future attive in background come l'antivirus ad es. e quindi le prestazioni sarebbero da desktop e non da gaming.
Se non sbaglio anche spiderman remastered aveva questo problema degli shader in gran parte risolto.no credimi non dipende da quello
Il gioco nel suo 60% delle mappa va meravigliosamente in alcune zone si potrebbe tenere tutto ad ultra con RT attivo ed avere oltre 120 frame
Il problema di HW è uan cattiva implementazione degli shader come anche confermato dagli stessi sviluppatori nella prima patch che ha risolto solo in parte i caali di frame che si verificano maggiormente denteo al castello e semrpe nelle stesse zone
Se fiosse un problema di risoluzione avverrebbe sempre ed in ogni dove