DOMANDA Consiglio upgrade RAM

Pubblicità
si scusami intendevo, così come consigliato ANCHE da Sirio xD
ho visto che sono le stesse e su amazon arrivano anche domani così le monto nel WE

non ho capito la questione dual channel ^^ '

le devo solo installare a computer spento o cambiare qualche impostazione nel bios etc ?

si scusami intendevo, così come consigliato ANCHE da Sirio xD
ho visto che sono le stesse e su amazon arrivano anche domani così le monto nel WE

non ho capito la questione dual channel ^^ '

le devo solo installare a computer spento o cambiare qualche impostazione nel bios etc ?
No devi solo infilarle nello slot facendo scattare le due linguette laterali che avrai aperto prima a pc spento. La infili nei due binarietti laterali allineando la tacca sullo stick e il dentino sullo slot e spingi giù. Quando scatta è installata. Non devi fare altro. Incroci le dita e accendi il pc

grazie ho letto con molto interesse il thread

allora prendo queste così come consigliato da @SiRiO

(1x16GB) Crucial RAM CT16G4DFRA32A 16GB DDR4 3200 MHz CL22 (66€ amazon, banco singolo da 16GB che potete pure accoppiare agli 8GB già presenti per arrivare a 24GB, il dual channel funzionerà lo stesso ma solo per i primi 16GB)

solo per capire, il dual channel funzionerebbe sempre e solo per i primi 16 gb ?
Il dual channel funziona per tutta la RAM che hai installato, quindi 32 GB in quel caso

Incroci le dita e accendi il pc
Ad ogni modo se prende da Amazon alle brutte restituisce e prende altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro