sas12345
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ragazzi.
Dopo 2 anni ho deciso di fare un piccolo upgrade e passare da amd ad intel (per sfruttare i nuovi ivy bridge).
Vorrei acquistare l'ivy bridge che corrisponde all'attuale i5 2500k e overcloccarlo a 4-4,5 gHz.
La base su cui fare questo upgrade già ce l'ho, quindi ho bisogno solo di :
- Scheda madre : posso permettermi la gigabyte sniper2 ma non credo valga la pena.
ho bisogno di una scheda madre stile sabertooth in modo da avere i componenti operanti alla minima temperatura possibile (msi ? supporterà ivy bridge ?)
- Processore : già scelto
- Dissipatore : H80 (ma accetto consigli)
- RAM: non so la differenza ad occhio tra gskill e corsair quindi carta bianca (16 gb).
Utilizzo : principalmente gaming ma ci faccio di tutto
Budget : 800-900 euro tutto compreso
Grazie anticipatamente !
Rispondete numerosi !
Dopo 2 anni ho deciso di fare un piccolo upgrade e passare da amd ad intel (per sfruttare i nuovi ivy bridge).
Vorrei acquistare l'ivy bridge che corrisponde all'attuale i5 2500k e overcloccarlo a 4-4,5 gHz.
La base su cui fare questo upgrade già ce l'ho, quindi ho bisogno solo di :
- Scheda madre : posso permettermi la gigabyte sniper2 ma non credo valga la pena.
ho bisogno di una scheda madre stile sabertooth in modo da avere i componenti operanti alla minima temperatura possibile (msi ? supporterà ivy bridge ?)
- Processore : già scelto
- Dissipatore : H80 (ma accetto consigli)
- RAM: non so la differenza ad occhio tra gskill e corsair quindi carta bianca (16 gb).
Utilizzo : principalmente gaming ma ci faccio di tutto
Budget : 800-900 euro tutto compreso
Grazie anticipatamente !
Rispondete numerosi !