DOMANDA consiglio upgrade memoria RAM

Pubblicità

simo993

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con le ram, e volevo fare un upgrade gia che ci sono visto che è il componente più vecchio del pc. Adesso ho delle ram kingstone ddr3 1333mhz (4GBx2). Mio fratello usa il pc per giocare molto, non chiedetemi a che gioco perchè no lo so, e abbiamo visto col task manager che durante il gioco si arriva all'utilizzo di oltre 7.00GB di ram. Vorrei prendere delle HyperX fury ddr3 1866mhz( massimo consentito dalla mia cpu) da 16GB (8GBx2). che ne pensate?
senno allo stesso prezzo trovo delle corsair vengeance da 16gb ma con frequenza 1600mhz. consigliatemi voi ragazzi. il mio pc è cosi:

cpu fx 8320
psu seasonic g12 550w 80+gold
gpu r9 270x oc edition
mobo: gigabyte 970a ud3p

grazie a tutti

Le Fury possono andar bene, ma ti consiglio di togliere la ram vecchia, perché se no funzionerebbe tutta a 1333, inoltre non è mai una buona idea mescolare ram differente.

Le Fury possono andar bene, ma ti consiglio di togliere la ram vecchia, perché se no funzionerebbe tutta a 1333, inoltre non è mai una buona idea mescolare ram differente.

Sisi ma non volevo accoppiarle, volevo solamente sostituire le vecchie con due banci da 8gb hyperx fury da 1866

Pubblicità
Pubblicità
Indietro