Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quale motivo? Per motivi economici?In teoria dovrei restare una amd giusto?
Pensavo si vedesse in descrizione invece non c'è più:Ciao ci dici la tua build?
no è che se non sbaglio la mobo è per le gpu amd e quindi dovrei cambiare anche quella... no?Per quale motivo? Per motivi economici?
no non è assolutamente urgente è semplicemente una previsione futuraCiao, sul tuo pc puoi mettere AMD, Intel o Nvidia senza problemi. Altra cosa è che con un 13400F e lo schermo che hai mi fermerei alla fascia media per non far soffrire troppo la cpu. Cmq stanno uscendo ora per tutti e tre le nuove vga, quindi sarebbe opportuno pensarci tra fine marzo e aprile per avere una idea chiara, sempre che non sia una urgenza che non mi pare
Non esiste una scheda madre per schede video amd. Tutte le schede madri sono compatibili con qualsiasi scheda video.Pensavo si vedesse in descrizione invece non c'è più:
cpu: i5-13400f
gpu: rx 6750 xt
dissi: NOCTUA NH-U12S REDUX
mobo: GIGABYTE B760 GAMING X DDR4
ram: CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 32 GB
psu: COOLER MASTER MWE 650 BRONZE
no è che se non sbaglio la mobo è per le gpu amd e quindi dovrei cambiare anche quella... no?
no non è assolutamente urgente è semplicemente una previsione futura
come hai fatto a rispondere se non c'è alcuna descrizione della sua build?Ciao, sul tuo pc puoi mettere AMD, Intel o Nvidia senza problemi. Altra cosa è che con un 13400F e lo schermo che hai mi fermerei alla fascia media per non far soffrire troppo la cpu. Cmq stanno uscendo ora per tutti e tre le nuove vga, quindi sarebbe opportuno pensarci tra fine marzo e aprile per avere una idea chiara, sempre che non sia una urgenza che non mi pare
Sbagli :D Non ci sono schede madri "dedicate" ad AMD o Nvidia: qualsiasi scheda madre supporta schede video sia AMD che Nvidia (o Intel o che altro).no è che se non sbaglio la mobo è per le gpu amd e quindi dovrei cambiare anche quella... no?
ti sbagli con la CPU, infatti ci sono mobo per intel e mobo per amd, mentre per le gpu non ci sono differenze di compatibilità.no è che se non sbaglio la mobo è per le gpu amd e quindi dovrei cambiare anche quella... no?
ho la 6750 non la 6650. Comunque riguardo la mobo allora sbagliavo e si possono montare sia nvidia che amd.Allora attualmente hai una 6650xt che va ancora bene... io aspetterei le nuove nvidia e le nuove amd.
Inutle comprare oggi roba comunque già vecchia.
E le schede video vanno con qualsiasi cpu
Se cerchi nell'usato senza dubbio... se cerchi nel nuovo ti dico subito di lasciar perdere. Le vecchie sono fuori produzione da un pò e stanno già sparendo aumentando di prezzo mano a mano che finiscono le scorte. Quindi o vai di nuove (che comunque ci metteranno ancora, perchè le 5070/9070, che sono comunque di fascia medio alta, arriveranno a fine febbraio/marzo, per la fascia media 5060/eventuale 9060 o simile amd) probabile bisognerà aspettare marzo/aprile.ho la 6750 non la 6650. Comunque riguardo la mobo allora sbagliavo e si possono montare sia nvidia che amd.
Comunque si volevo aspettare l'uscita delle nuove gpu ed eventualmente vedere se quelle della serie prima possono andare ancora bene
ah allora nel caso andrò di nuova. Tanto la mia attuale gpu va più che bene e quindi posso aspettare tranquillamenteSe cerchi nell'usato senza dubbio... se cerchi nel nuovo ti dico subito di lasciar perdere. Le vecchie sono fuori produzione da un pò e stanno già sparendo aumentando di prezzo mano a mano che finiscono le scorte. Quindi o vai di nuove (che comunque ci metteranno ancora, perchè le 5070/9070, che sono comunque di fascia medio alta, arriveranno a fine febbraio/marzo, per la fascia media 5060/eventuale 9060 o simile amd) probabile bisognerà aspettare marzo/aprile.
su questo budget, nuovo, potresti prendere una 4070 super, anche 2 ventole per risparmiare non scaldano, ma tre è sempre meglio. Altrimenti aspetta la serie 5000... ma la vedo molto grigia la cosa prestazioni /prezziBuongiorno,
sono a chiedervi consiglio su un eventuale upgrade gpu. In teoria dovrei restare una amd giusto? altrimenti devo cambiare totalmente la mia build.
Il budget non è altissimo, tipo 600 euro massimo