Consiglio upgrade crossfire r9 290 tri-x

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Gentaglia, sto iniziando ad accarezzare l'idea di cambiare vga, vorrei abbandonare il crossfire ( dati i molteplici problemi che riscontro spesso nei giochi per quanto riguarda compatibilità etc ) e vorrei passare ad una singola scheda, possibilmente vorrei passare alla controparte nvidia dato che amd mi ha annoiato per quanto riguarda i driver U.u,. L'intenzione sarebbe di vendere le due schede che ho, magari aggiungerci qualcosina vicino e prendere una scheda video singola decente ovviamente che abbia prestazioni quantomeno simili o superiori al crossfire che ho ( e so che risulta difficile ), Che ne pensate?? ^^ misà misà che mi conviene aspettare ancora un po.

PS. Io gioco in full hd monitor 144hz.
 
T

Tony25

Ospite
Gentaglia, sto iniziando ad accarezzare l'idea di cambiare vga, vorrei abbandonare il crossfire ( dati i molteplici problemi che riscontro spesso nei giochi per quanto riguarda compatibilità etc ) e vorrei passare ad una singola scheda, possibilmente vorrei passare alla controparte nvidia dato che amd mi ha annoiato per quanto riguarda i driver U.u,. L'intenzione sarebbe di vendere le due schede che ho, magari aggiungerci qualcosina vicino e prendere una scheda video singola decente ovviamente che abbia prestazioni quantomeno simili o superiori al crossfire che ho ( e so che risulta difficile ), Che ne pensate?? ^^ misà misà che mi conviene aspettare ancora un po.

PS. Io gioco in full hd monitor 144hz.
Esatto ti conviene aspettare o la 980ti o le r9 390/x.
 

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro

Mazzenicho

Utente Attivo
155
13
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Masterliquid 120L
Scheda Madre
Msi B450i Gaming AC
HDD
Seagate Barracuda 1Tb/ WD Green 120Gb M.2
RAM
Gskill Aegis (1x8Gb) 3000 Mhz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp! Extreme
Monitor
ASUS FH34C\27
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Phanteks Enthoo Evolv ITX
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Distante proprio no si parla del q3, quindi giugno/luglio...aspetta un mesetto ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili