e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
in che consiste l'assicurazione?Si 450 più 10 di assicurazione.
Se mi arriva ho fatto un grande acquisto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che consiste l'assicurazione?Si 450 più 10 di assicurazione.
Se mi arriva ho fatto un grande acquisto
in che consiste l'assicurazione?
ottimo!Assicurazione sul pacco in caso di furto, smarrimenti, danneggiamento.
Gearbest a proposito dice:
"Note: To get a safe delivery, we recommend customer pay tracking fee and insurance for the order. Buying insurance guarantees your shipment. In the event of verified shipping damage/loss, GearBest will resend an identical parcel free of charge"
Per chi non mastica l'inglese: serve a proteggere la spedizione in caso di problematiche
ottimo!
Si infatti per 10 euro su 450 è praticamente un obbligo !!E a quei costi conviene farla. L'ho fatta per il Redmi Note 3 Pro che l'ho pagato 140 euro. E aggiungerci 3 euro di assicurazione ci sta :sisi:
A maggior ragione se le cifre cominciano ad essere importanti :sisi:
Queste sono offerte da prendere al volo, lo anche scritto che ne mancavano solo 17 pezzi prima che finisse il lotto in offertaprezzo aumentatoooo :'(
eh lo so, ma non ho avuto tempo di caricare la carta :(Queste sono offerte da prendere al volo, lo anche scritto che ne mancavano solo 17 pezzi prima che finisse il lotto in offerta
se non lo apri e lo vendi a 450, lo prendo subito

se lo apro e lo uso per qualche giorno quanto ? :Deh lo so, ma non ho avuto tempo di caricare la carta :(
se non lo apri e lo vendi a 450, lo prendo subito![]()
400se lo apro e lo uso per qualche giorno quanto ? :D

Maledizione, a me invece hanno rifiutato di nuovo il pagamentoPREEESOOOOOOOOO :luxhello:
spero non lo rifiutino anche a me :(Maledizione, a me invece hanno rifiutato di nuovo il pagamento