Consiglio "ultrabook" ~600€

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
salve ragazzi,
vi scrivo per un consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo portatile 12~14 pollici con un budget di ~600€.
parto col dirvi che il portatile lo utilizzerò tra casa e università (ingegneria elettronica) e a parte photoshop, non credo utilizzerò programmi particolarmente pesanti, per cui continuerò ad utilizzare il pc fisso in firma.
quindi, photoshop a parte, utilizzerò firefox, programmi di scrittura, excel e, in generale, farò un utilizzo office/universitario.

ndr. anche photoshop continuerò ad utilizzarlo principalmente sul fisso, ma sviluppare un raw sul notebook ogni tanto non mi dispiacerebbe affatto. i programmi che utilizzerò per l'uni non sono particolarmente pesanti e quindi non sono un problema rilevante.

quello che cerco è un portatile piccolo, leggero, con una discreta potenza di calcolo e una buona durata della batteria. so benissimo che 600€ non sono tantissimi, ma non ho intenzione di spendere 1000€ per un xps o per altro...

sistema operativo? archlinux!!!
windows non mi interessa e anche se dovesse servirmi per le emergenze in una piccola partizione dedicata, dispongo già della licenza di Windows 10 Pro (regolarmente acquistata tramite uni).

bando alle ciance... dopo un po' di ricerche sono arrivato ad una conclusione...

xiaomi mi air 12,5" vs acer aspire v3-372-59bj

premesso che sono aperto a qualsiasi marca e/o soluzione (valida) mi proponiate, quale prendereste tra quei due? il primo verrebbe 650€ tramite xiaomi italia, con due anni di garanzia, il secondo verrebbe 600€ venduto e spedito da amazon...

il primo mi piace perché è in alluminio, perché ha un display stupendo e migliore, per la tastiera retroilluminata, per l'ssd e perché oggettivamente è bello proprio!!! il secondo costa meno, è venduto e spedito da amazon, potrei chiedere il rimborso della licenza windows (una burocrazia allucinante) e ha una cpu i5 6267u che penso sia superiore all'm3 dello xiaomi.
okay, con lo xiaomi 13 taglierei la testa al toro, ma si sale molto di prezzo e si iniziano a solleticare xps e company, quindi...
okay, ho parlato tanto... ora tocca a voi :+1:

p.s. lo xiaomi scende a 550€ con grossoshop (sempre due anni di garanzia 12+12) e addirittura a poco più di 500€ da importatori cinesi, solo che poi non avrei garanzia e ho davvero tanta paura :(
 
  • Mi piace
Reazioni: marck120

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
salve ragazzi,
vi scrivo per un consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo portatile 12~14 pollici con un budget di ~600€.
parto col dirvi che il portatile lo utilizzerò tra casa e università (ingegneria elettronica) e a parte photoshop, non credo utilizzerò programmi particolarmente pesanti, per cui continuerò ad utilizzare il pc fisso in firma.
quindi, photoshop a parte, utilizzerò firefox, programmi di scrittura, excel e, in generale, farò un utilizzo office/universitario.

ndr. anche photoshop continuerò ad utilizzarlo principalmente sul fisso, ma sviluppare un raw sul notebook ogni tanto non mi dispiacerebbe affatto. i programmi che utilizzerò per l'uni non sono particolarmente pesanti e quindi non sono un problema rilevante.

quello che cerco è un portatile piccolo, leggero, con una discreta potenza di calcolo e una buona durata della batteria. so benissimo che 600€ non sono tantissimi, ma non ho intenzione di spendere 1000€ per un xps o per altro...

sistema operativo? archlinux!!!
windows non mi interessa e anche se dovesse servirmi per le emergenze in una piccola partizione dedicata, dispongo già della licenza di Windows 10 Pro (regolarmente acquistata tramite uni).

bando alle ciance... dopo un po' di ricerche sono arrivato ad una conclusione...

xiaomi mi air 12,5" vs acer aspire v3-372-59bj

premesso che sono aperto a qualsiasi marca e/o soluzione (valida) mi proponiate, quale prendereste tra quei due? il primo verrebbe 650€ tramite xiaomi italia, con due anni di garanzia, il secondo verrebbe 600€ venduto e spedito da amazon...

il primo mi piace perché è in alluminio, perché ha un display stupendo e migliore, per la tastiera retroilluminata, per l'ssd e perché oggettivamente è bello proprio!!! il secondo costa meno, è venduto e spedito da amazon, potrei chiedere il rimborso della licenza windows (una burocrazia allucinante) e ha una cpu i5 6267u che penso sia superiore all'm3 dello xiaomi.
okay, con lo xiaomi 13 taglierei la testa al toro, ma si sale molto di prezzo e si iniziano a solleticare xps e company, quindi...
okay, ho parlato tanto... ora tocca a voi :+1:

p.s. lo xiaomi scende a 550€ con grossoshop (sempre due anni di garanzia 12+12) e addirittura a poco più di 500€ da importatori cinesi, solo che poi non avrei garanzia e ho davvero tanta paura :(

Ciao
Il discorso Xiaomi Mi Air è molto netto: o trovi un importatore ufficiale che ti offre garanzia (tipo grossoshop). Oppure rischi su Gearbest o simili pagandolo meno. Ma sapendo che in caso di problemi dovrai spedirlo in Cina.

Dici Photoshop. A che livello lo andrai ad utilizzare?
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
Ciao
Il discorso Xiaomi Mi Air è molto netto: o trovi un importatore ufficiale che ti offre garanzia (tipo grossoshop). Oppure rischi su Gearbest o simili pagandolo meno. Ma sapendo che in caso di problemi dovrai spedirlo in Cina.

Dici Photoshop. A che livello lo andrai ad utilizzare?
eh lo so... per questo come prezzo ho preferito mettere quello di xiaomi Italia e non quello molto più basso dell'importatore che non fornisce garanzia (grossoshop attualmente non lo ha disponibile).

photoshop lo uso per sviluppare le foto raw. userò cameraw, maschere di livello, curve, photomerge, HDR e foto ritocco vario... tutto ovviamente a livello amatoriale :)

650€ li vale oppure no? perché la cpu è la cosa che mi preoccupa un po' di più. se avesse l'i5 dell'acer sarebbe perfetto
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
eh lo so... per questo come prezzo ho preferito mettere quello di xiaomi Italia e non quello molto più basso dell'importatore che non fornisce garanzia (grossoshop attualmente non lo ha disponibile).

photoshop lo uso per sviluppare le foto raw. userò cameraw, maschere di livello, curve, photomerge, HDR e foto ritocco vario... tutto ovviamente a livello amatoriale :)

650€ li vale oppure no? perché la cpu è la cosa che mi preoccupa un po' di più. se avesse l'i5 dell'acer sarebbe perfetto

http://www.gearbest.com/laptops/pp_421980.html

Il modello più costoso ha un I5 6200u e una GT 940MX. Sarebbe quello più indicato. Ma costa 742 euro....
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
http://www.gearbest.com/laptops/pp_421980.html

Il modello più costoso ha un I5 6200u e una GT 940MX. Sarebbe quello più indicato. Ma costa 742 euro....
eh ma saliamo di prezzo... e la garanzia non ho capito come funziona. forse è solo di un anno...

il punto è: la potenza grafica in più non mi serve perché photoshop lo userei veramente veramente poco. la cpu è così più prestante da giustificare la cifra molto più alta?

perché prendendo gearbest avrei:
1. dogana da pagare
2. un anno di garanzia
3. dogana a parte, una differenza di 227€ tra il 12,5 e il 13,3... che non sono pochi.

l'ssd più grande non è un problema perché 128gb mi bastano dato che ho tutto sul nas o sul pc fisso. la gpu l'ho detto... diciamo che la vera differenza sarebbe la cpu...

EDIT. pensandoci, su 500€ di pc avrei spese doganali belle alte e secondo me non conviene proprio perché arriverei a pagarlo molto di più dell'importatore italiano
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
eh ma saliamo di prezzo... e la garanzia non ho capito come funziona. forse è solo di un anno...

il punto è: la potenza grafica in più non mi serve perché photoshop lo userei veramente veramente poco. la cpu è così più prestante da giustificare la cifra molto più alta?

perché prendendo gearbest avrei:
1. dogana da pagare
2. un anno di garanzia
3. dogana a parte, una differenza di 227€ tra il 12,5 e il 13,3... che non sono pochi.

l'ssd più grande non è un problema perché 128gb mi bastano dato che ho tutto sul nas o sul pc fisso. la gpu l'ho detto... diciamo che la vera differenza sarebbe la cpu...

EDIT. pensandoci, su 500€ di pc avrei spese doganali belle alte e secondo me non conviene proprio perché arriverei a pagarlo molto di più dell'importatore italiano

Lo Xiaomi 12 è stupendo, ed infatti probabilmente lo prenderò anche io.
Sto solo aspettando che riscenda di nuovo a 450 (o almeno sotto i 500) come durante il black friday....ancora mi ci sto mangiando le mani che non ho fatto in tempo a prenderlo :muro::muro:.
L'unica paura mia non è la garanzia, sia perchè non si sono sentiti problemi di sorte sia perchè per esperienze passate in due non si è mai rotto nulla a me, se non per colpa mia e quindi la garanzia non avrebbe coperto, però questa è una cosa soggettiva e posso ben capire la paura, ne la dogana, visto che non la spedizione "Italy Express" non si paga nulla, ma bensì è se arrivi (integro).
Finora io avrò speso 4-500 euro su gearbest tra un pc da circa 100 euro e cazzate varie e mi è sempre arrivato tutto, però alcune volte il pacco veniva lasciato fuori casa senza neanche suonare, potevano benissimo rubarlo, altre volte è arrivato un pò acciaccato esternamente, ma c'è da dire che sono ben imbottiti.
Quindi non saprei, come qualità prezzo è imbattibile, però cè qualche rischio....
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
eh ma saliamo di prezzo... e la garanzia non ho capito come funziona. forse è solo di un anno...

il punto è: la potenza grafica in più non mi serve perché photoshop lo userei veramente veramente poco. la cpu è così più prestante da giustificare la cifra molto più alta?

perché prendendo gearbest avrei:
1. dogana da pagare
2. un anno di garanzia
3. dogana a parte, una differenza di 227€ tra il 12,5 e il 13,3... che non sono pochi.

l'ssd più grande non è un problema perché 128gb mi bastano dato che ho tutto sul nas o sul pc fisso. la gpu l'ho detto... diciamo che la vera differenza sarebbe la cpu...

EDIT. pensandoci, su 500€ di pc avrei spese doganali belle alte e secondo me non conviene proprio perché arriverei a pagarlo molto di più dell'importatore italiano

Come detto da @Manuel Ferrari scegliendo la spedizione Italy Express la dogana è a carico di Gearbest. E la roba arriva in tempi contenuti. Esempio: Xiaomi Redmi Note 3 Pro ordinato il 22 Ottobre ed arrivato il 7 Novembre :sisi:

Poi: il rischio spedizioni internazionali c'è. Personalmente non ho mai avuto problemi (Per il Redmi ho pagato l'assicurazione per star più tranquillo).
Certo che, come detto, bisogna valutare bene le cose. O lo paghi di più ma hai garanzia e la spedizione di ritorno, in caso di danneggiamenti, è più semplice. O paghi meno. Con tutti i rischi del caso (spedizione in Cina, garanzia inesistente etc.).
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
ma nel caso lo prenda su gearbest, la garanzia di un anno come funziona? devo spedirlo a mie spese in Cina?

@Manuel Ferrari: davvero 450? cavolo... a saperlo... :(

l'm3 dici che è una buona scelta? io non mi ero interessato molto al 12 proprio causa cpu...
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
ma nel caso lo prenda su gearbest, la garanzia di un anno come funziona? devo spedirlo a mie spese in Cina?

@Manuel Ferrari: davvero 450? cavolo... a saperlo... :(

l'm3 dici che è una buona scelta? io non mi ero interessato molto al 12 proprio causa cpu...
Esatto lo devi spedire tu in Cina, quindi oltre ai prezzi altissimo (credo di parli di una cinquantina di euro) ci saranno tempo di attesa di più di due mesi minimo minimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
Esatto lo devi spedire tu in Cina, quindi oltre ai prezzi altissimo (credo di parli di una cinquantina di euro) ci saranno tempo di attesa di più di due mesi minimo minimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
a questo punto la garanzia di un anno è inutile... tanto vale non averla :/

ma che tu sappia, gearbest lo ha mai avuto disponibile? dice "in arrivo", ma non vorrei sia un attesa infinita. loro da quanto ho capito forniscono due anni senza dover spedire in Cina... e là dove sia necessario mandarlo a xiaomi (cina), le spese sono a loro carico.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
a questo punto la garanzia di un anno è inutile... tanto vale non averla :/

ma che tu sappia, gearbest lo ha mai avuto disponibile? dice "in arrivo", ma non vorrei sia un attesa infinita. loro da quanto ho capito forniscono due anni senza dover spedire in Cina... e là dove sia necessario mandarlo a xiaomi (cina), le spese sono a loro carico.
Se parli dello Xiaomi si assolutamente, è sempre stato in stock.
Per la garanzia dubito fortemente che sia come dici tu, Xiaomi non ha centro in Europa me di vendita ne si assistenza quindi dovresti rispedire tu, credo a tue spesa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
Se parli dello Xiaomi si assolutamente, è sempre stato in stock.
Per la garanzia dubito fortemente che sia come dici tu, Xiaomi non ha centro in Europa me di vendita ne si assistenza quindi dovresti rispedire tu, credo a tue spesa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
eppure le condizioni/faq sul sito così dicono... buh, forse quelle sono generali e per alcuni prodotti applicano condizioni diverse. gli devo scrivere e chiedere bene direttamente a loro... anche se, a questo punto, mi sa che l'unico modo per avere garanzia sia quello di pagarlo 650€ :/
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Attualmente il 12 pollici è disponibile:
http://www.gearbest.com/laptops/pp_416105.html?wid=4&lkid=10273684

eppure le condizioni/faq sul sito così dicono... buh, forse quelle sono generali e per alcuni prodotti applicano condizioni diverse. gli devo scrivere e chiedere bene direttamente a loro... anche se, a questo punto, mi sa che l'unico modo per avere garanzia sia quello di pagarlo 650€ :/

I prodotti import sono così:

-O li paghi "tanto". Ma hai sicurezza di garanzia nel territorio italiano e/o europeo
-O il paghi "poco". MA perdi qualsiasi garanzia o meglio: per la garanzia devi spedirlo in Cina.
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Damiano Gambitta

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili