CONSIGLIO TV 4K (1200 ~1350 €)

Pubblicità
Pazienza, dai. Non buttarti giù. Per la prossima volta, un appunto: paga sempre con PayPal quando non fai scambio a mano. Così se succede qualcosa, PayPal stessa ti rimborserà.

Pazienza, dai. Non buttarti giù. Per la prossima volta, un appunto: paga sempre con PayPal quando non fai scambio a mano. Così se succede qualcosa, PayPal stessa ti rimborserà.

Ale, sto rimettendo i soldi da parte dopo la batosta dei 1400 euro...
Ascolta stockisti come sito è affidabile o vado incontro ad un'altra truffa?
grazie

Allora accontentati del 910V Full HD che comunque è ottimo!

we alex ho visto l'offerta... si può anche prendere a rate da quanto vedo... sembra un ottimo tv. che ne pensi? Forse vale davvero la pena... Ma sarebbe il nuovo modello oled appena uscito? Cos'ha in piu rispetto ai modelli precedenti?

we alex ho visto l'offerta... si può anche prendere a rate da quanto vedo... sembra un ottimo tv. che ne pensi? Forse vale davvero la pena... Ma sarebbe il nuovo modello oled appena uscito? Cos'ha in piu rispetto ai modelli precedenti?

Il 910V è dell'anno scorso, non è appena uscito. Va alla grandissima. Qualità delle immagini molto elevata ed è compatibile con il codec HEVC quindi sei abbastanza coperto per il futuro.

Il 910V è dell'anno scorso, non è appena uscito. Va alla grandissima. Qualità delle immagini molto elevata ed è compatibile con il codec HEVC quindi sei abbastanza coperto per il futuro.

si. certo che però l offerta stuzzica
cmq io mi sto riferendo al nuovo in offerta a 1990€ non al 910v

Ciao a tutti.
Sono in procinto di cambiare il mio Samsung le40a856 e vorrei alcune dritte.
Sono d'accordo con tutti che adesso come adesso il 4k/superhd e' poco sfruttabile ma comprare un televisore nel 2016 Full hd mi sembra una pessima idea. Quindi nella speranza di sfruttarlo di più in futuro sarei orientato sul Samsung ks8000. Avrei però alcune domande; ho cercato nelle specifiche ma non capisco...
1) il decoder digitale e' compatibile con quello che sarà il nuovo standard dvb-t2 ( credo di si ma per sicurezza chiedo)
2) si può usare come monitor pc? Mi spiego meglio. Ho delle prese lan che vanno dal pc al TV e sfruttando un convertitore di segnale HDMI/lan e viceversa vorrei vedere il Po sul TV per film e anche per giocare. Il mio le40a856 non mi legge il segnale e vorrei un TV che invece lo legge
2) non ho ancora capito la differenza col ks7000... C'è davvero differenza significativa o posso risparmiare ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro