Ultra AleM
Utente Èlite
- Reazioni
- 408
- Punteggio
- 70
Pazienza, dai. Non buttarti giù. Per la prossima volta, un appunto: paga sempre con PayPal quando non fai scambio a mano. Così se succede qualcosa, PayPal stessa ti rimborserà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pazienza, dai. Non buttarti giù. Per la prossima volta, un appunto: paga sempre con PayPal quando non fai scambio a mano. Così se succede qualcosa, PayPal stessa ti rimborserà.
Ale, sto rimettendo i soldi da parte dopo la batosta dei 1400 euro...
Ascolta stockisti come sito è affidabile o vado incontro ad un'altra truffa?
grazie
e chi li ha 1990?
Allora accontentati del 910V Full HD che comunque è ottimo!
we alex ho visto l'offerta... si può anche prendere a rate da quanto vedo... sembra un ottimo tv. che ne pensi? Forse vale davvero la pena... Ma sarebbe il nuovo modello oled appena uscito? Cos'ha in piu rispetto ai modelli precedenti?
Il 910V è dell'anno scorso, non è appena uscito. Va alla grandissima. Qualità delle immagini molto elevata ed è compatibile con il codec HEVC quindi sei abbastanza coperto per il futuro.
Ah! Be' con quello sei a posto per molti anni ;Dsi. certo che però l offerta stuzzica
cmq io mi sto riferendo al nuovo in offerta a 1990€ non al 910v
Ah! Be' con quello sei a posto per molti anni ;D
Principalmente quello: 4K, 10 bit e HDR. Poi hanno aggiornato le solite cose. Se la cava leggermente peggio in input lag e non ha il 3D, che sta scomparendo.cos ha in più rispetto al 910v a parte il 4k?
Principalmente quello: 4K, 10 bit e HDR. Poi hanno aggiornato le solite cose. Se la cava leggermente peggio in input lag e non ha il 3D, che sta scomparendo.