CONSIGLIO TV 4K (1200 ~1350 €)

Pubblicità
Non ho mai detto che facciano pena. Ad esempio il KS7000 è splendido e costa poco, però costa quanto se non più di un OLED che nel tuo caso sarebbe più appropriato. La distanza di visione ottimale per i contenuti in Full HD s u un 55" è di 2,4 metri. Col 4K devi stare molto più vicino, a non più di 2.

Quindi da 3,40 metri il fullhd non adrebbe bene e neanche il 4k? contanto che i pollici sono 55, anche l'oled EG55910V sarebbe sprecato o ci vorrebbe una tv più grande?

Ultima modifica:
Quindi da 3,40 metri il fullhd non adrebbe bene e neanche il 4k? contanto che i pollici sono 55, anche l'oled EG55910V sarebbe sprecato o ci vorrebbe una tv più grande?

Da 3,4 metri consiglio almeno un 65". La perfezione sarebbe 75 ma siamo sui duemila euro. Ovviamente parlo di Full HD. 4K inutile. Se guardi roba in risoluzione ancora più bassa va bene un 55".

Da 3,4 metri consiglio almeno un 65". La perfezione sarebbe 75 ma siamo sui duemila euro. Ovviamente parlo di Full HD. 4K inutile. Se guardi roba in risoluzione ancora più bassa va bene un 55".

Ok ricevuto.
Quindi come 65 pollici mi consigli 2 o 3 modelli? No da 75 che non ci sta nello spazio.
Budget 1500 ~ 1900
Distanza dal divano: 3,40 metri
Uso: Film e Serie TV

È succeso che sono stato raggirato su subito.it da un annuncio, poi rimosso, ma che ho ritrovato qui: Tv lg oled 64 curvo 4k
e io come un deficente quale sono ci sono cascato dopo giorni di trattative e rassicurazioni ho voluto per la prima volta in vita mia fidarmi di qualcuno online... ho pagato con bonifico e poi sono spariti...
Mi sento col morale davvero a terra ragazzi...
Denuncerò ma so già che non serve a nulla...
Pensate che non ero andato in vacanza per risparmiare... che barzelletta... Sono un fallito

È succeso che sono stato raggirato su subito.it da un annuncio, poi rimosso, ma che ho ritrovato qui: Tv lg oled 64 curvo 4k
e io come un deficente quale sono ci sono cascato dopo giorni di trattative e rassicurazioni ho voluto per la prima volta in vita mia fidarmi di qualcuno online... ho pagato con bonifico e poi sono spariti...
Mi sento col morale davvero a terra ragazzi...
Denuncerò ma so già che non serve a nulla...
Pensate che non ero andato in vacanza per risparmiare... che barzelletta... Sono un fallito

Denuncia e cerca di fornire tutti i dati in tuoi possesso. Hai anche la ricevuta del bonifico, dopotutto.

Denuncia e cerca di fornire tutti i dati in tuoi possesso. Hai anche la ricevuta del bonifico, dopotutto.

Sì ma cosa vuoi che facciano... ho fatto bonifico vero, ma sicuramente il conto sarà intestato ad una persona che lo avrà aperto con documenti falsi. Non vedrò mai più i miei soldi comunque. La denuncia la faccio percarità. È un dovere civico. Sono davvero giù di morale Ale... Pensa che non ero andato in ferie per risparmiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro