Consiglio tv 37 pollici

Pubblicità

Snabe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
devo comprare un tv e per motivi di spazio la dimensione massima che considero è 37 pollici.
Ho girato molti negozi e raccolto molte informazioni anche contrastanti quindi ho bisogno di un consiglio oggettivo e professionale.
Premetto che il limite di prezzo è 1200 € ma se ne vale la pena potrei pensare a spendere qualcosa in più.

Sono giunto a considerare questi modelli:
1) Philips 37PFL9603D/10
2) Samsung LE37A656A1F
3) Panasonic TX.37LZD80F
4) Panasonic TX.37LZD85F
5) LG 37LG7000
6) (Sharp DH77 consigliato dal venditore ma non ancora in negozio)

Vi chiedo di consigliarmi il migliore (o i migliori) e brevemente il motivo e se ne escludete qualcuno a priori.
Insomma, senza guardare il prezzo, voi cosa comprereste???Quale tv ritenete superiore???
Se avete altri modelli (non citati) da consigliarmi fate pure...
Rispondetemi per favore,
Grazie.

ciao

per un buon consiglio ci devi dire l'uso del tv,
perche ci sono molti tv,qualcunoi piu o meno adatto, a certe essigenze.

Ciao Tango,
grazie per l'interessamento...

Comunque l'ultilizzo è semplicemente limitato a sky (per ora normale, non escludo HD a breve) e dvd.
Come già detto, punto a tenere il TV per diversi anni e quindi sono disposto a spendere anche qualcosa in più per un prodotto di alta qualità (chiaramente cifre non folli). Insomma, quando guardo la TV dev'essere un piacere...

Per ora ho scremato un po' di modelli e i candidati all'acquisto ora sono:
- Philips 37PFL9603D/10
- Pioneer KURO KRL-37V
Sono entrambi Lcd, 100Hz, il 9603 è Full, il KURO no.

Tu quale compreresti???Ci sono altri modelli che mi consiglieresti (anche plasma)???

Grazie mille

ciao

se il tuo utilizzo e esclusvo sky (sd) e forse sky hd (hd ready) io prenderei un plasma panasonic 37"" che costa la meta e ha delle prestazioni eccellenti sia col sd che hd.
dai 2 da te citati io prenderei il pioneer ""solo ""perche mi sembra piu marca.

il pioneer e punto di riferimento in quel taglio negli lcd come il fratellino da 32 dominano nel nero, i pannelli sharp con elettronica pioneer si fanno sentire con un costo bello alto pero.....

ps il 37 e fullhd e il 32 che e hdready.....

Ciao,
di Panasonic plasma ho trovato il TH-37PX80E ed il TH-37PX8E allo stesso identico prezzo (circa 700 €)... ma che differenze ci sono???Quale mi consigliereste???

Data la mia ignoranza in materia mi sono venuti alcuni dubbi:
- ho letto molte volte che non è detto che con un FullHd si veda meglio di un Ready, soprattutto se non si utilizza SkyHd o si vedono Blu-ray. Questo me lo potete confermare?
- sempre per quanto riguarda la qualità dell'immagine il plasma è meglio dell'lcd (per vedere sky)??? Perchè i venditori spingono per farti comprare lcd dicendo che il plasma è una tecnologia ormai sorpassata e ha una vita molto più breve...
Insomma: voi, senza guardare i vincoli di budget, quale tv da 37 '' comprereste??? Quale offre un'immagine di alta qualità??? Lcd o plasma??? Marca??? Modello???(...motivi?)

Vi ringrazio per la disponibilità...attendo risposta...:help:

se e un uso non videoludico e quindi segnali sd prendo tutta la vita un plasma e il 37px80 e ottimo.....on line si cominciano a trovare i nuovi pana x10 il 37 a circa 650 euro

1- sono rimasto stupito nel vedere che mettono allo stesso prezzo i due pana (8 e 80) su Monclick visto che l'80 dovrebbe avere caratteristiche migliori.
2- che differenze ci sono tra l'80 e il nuovo x10???

Diciamo che ora sarei orientato, tra l'80 e l'8, a prendere il primo... se mi dite che il nuovo x10 è meglio ci posso fare anche un pensierino... a che prezzo lo posso trovare???

Ops... mi sono accorto ora che me l'hai già detto, scusa... rimane l'altra domanda... che differenza c'è con l'80???

tra l'80 e l'x10 cambia un contrasto migliore il pannello g12 e altri accorgimenti di tutto rispetto e consuma un 25% in meno che non e male si allineano praticamente quasi a un lcd dello stesso taglio....se vuoi ti mando il link di un negozio on line dove il 37px80 si trova a 627 il px8 a 496 euro e l'x10 a 666....

Grazie per la dritta dell'x10!!! Ho trovato la descrizione sul sito sella Pana.
Ho visto che a differenza dell'80 è full HD, pannello g12, vreal4... (penso siano tutti miglioramenti, anche il full hd vero?)
A questo punto e con i prezzi che mi hai dato tu credo di propendere per l'x10...
Approvi???
(se puoi passarmi il link te ne sarei grado)
Grazie mille per i consigli che mi stai dando!!!

Sul sito della Pana ho trovato scritto (o almeno questo ho capito) che l'x10 è un FullHD, invece su un altro sito inglese c'è scritto che l'x10 è un Hd Ready...
Sapete per caso qual'è la verità?
Nel caso in cui fosse FullHD: è una cosa positiva??? So che in generale dovrebbe esserlo ma con segnali di medio-bassa qualità non è così...

non e un full hd e un hdready e per l'uso normale della tv e perfetto e a parere mio e ottimo ci sto a fa un pensierino pure io....

ps...guarda nei mp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro