Ciao a tutti,
devo comprare un tv e per motivi di spazio la dimensione massima che considero è 37 pollici.
Ho girato molti negozi e raccolto molte informazioni anche contrastanti quindi ho bisogno di un consiglio oggettivo e professionale.
Premetto che il limite di prezzo è 1200 € ma se ne vale la pena potrei pensare a spendere qualcosa in più.
Sono giunto a considerare questi modelli:
1) Philips 37PFL9603D/10
2) Samsung LE37A656A1F
3) Panasonic TX.37LZD80F
4) Panasonic TX.37LZD85F
5) LG 37LG7000
6) (Sharp DH77 consigliato dal venditore ma non ancora in negozio)
Vi chiedo di consigliarmi il migliore (o i migliori) e brevemente il motivo e se ne escludete qualcuno a priori.
Insomma, senza guardare il prezzo, voi cosa comprereste???Quale tv ritenete superiore???
Se avete altri modelli (non citati) da consigliarmi fate pure...
Rispondetemi per favore,
Grazie.
devo comprare un tv e per motivi di spazio la dimensione massima che considero è 37 pollici.
Ho girato molti negozi e raccolto molte informazioni anche contrastanti quindi ho bisogno di un consiglio oggettivo e professionale.
Premetto che il limite di prezzo è 1200 € ma se ne vale la pena potrei pensare a spendere qualcosa in più.
Sono giunto a considerare questi modelli:
1) Philips 37PFL9603D/10
2) Samsung LE37A656A1F
3) Panasonic TX.37LZD80F
4) Panasonic TX.37LZD85F
5) LG 37LG7000
6) (Sharp DH77 consigliato dal venditore ma non ancora in negozio)
Vi chiedo di consigliarmi il migliore (o i migliori) e brevemente il motivo e se ne escludete qualcuno a priori.
Insomma, senza guardare il prezzo, voi cosa comprereste???Quale tv ritenete superiore???
Se avete altri modelli (non citati) da consigliarmi fate pure...
Rispondetemi per favore,
Grazie.